AEG FM 5567 massaggiatore per i piedi idroplantare con acqua: opinione, prezzo, recensione e guida all’acquisto

AEG FM 5567 massaggiatore per i piedi idroplantare con acqua: opinione, prezzo, recensione e guida all’acquisto
4.7 (93.33%) 3 votes

AEG FM 5567 è un massaggiatore per i piedi con idromassaggio inserito nel nostro elenco dei migliori massaggiatori plantari recensiti del 2017 ed è effettivamente uno dei prodotti più validi in questo ambito; vediamo di seguito perché gode di tanta fiducia da parte dei consumatori.

AEG FM 5567 gode dei seguenti punti di forza che lo rendono un massaggiatore per i piedi abbastanza competitivo:

  • Massaggio con nodi adatti alla stimolazione della pianta del piede
  • Rullo per massaggio con acqua intersmontabile e pensato per applicare la riflessologia plantare
  • Funzione calore nel massaggio
  • Massaggio con acqua intensivo
  • Massaggio PAN

Vuoi acquistare il massaggiatore AEGFM 5567? Allora vai direttamente al catalogo >>

Altri dettagli sul massaggiatore per i piedi AEG FM 5567

Lo strumento massaggiante per i piedi è dotato di 4 modalità, rispettivamente la 0 che mette il massaggiatore in modalità off, la 2 che permette l’avvio della funzione calore e vortice, la 3 che consente di combinare la funzione calore con la funzione vortice e con un massaggio tutto assieme (combinata). La potenza assorbita nell’uso di AEG FM 5567 è di circa 90 Watt.

VALUTAZIONE GENERALE

Valutazione massaggiatore per i piedi AEG FM 5567

Semplicità d’uso 10
Prezzo 9
Funzionamento 7
Prezzo consigliato Guarda il catalogo

L’acqua all’interno del massaggiatore non si riscalda eccessivamente ma mantiene la temperatura tiepida costante ma si riscalda il fondo del tappettino del massaggio in cui vengono inseriti i piedi; secondo i consumatori di AEG FM 5567 la taglia massima che può entrare è circa un 43 di piede; il rumore non è per niente eccessivo e al massimo dovrebbe vibrare quanto un cellulare durante la funzione massaggio.

Scopri il prezzo consigliato per il massaggiatore AEG FM5567 >>

Per cosa consigliamo l’acquisto di AEG FM 5567

Secondo noi questo massaggiatore per i piedi è perfetto per chi vuole spendere poco e rilassarsi trovando momenti di relax concreti e distendersi dopo una giornata di fatiche; il massaggiatore per i piedi AEG FM 5567 è ottimo da usare mentre si sta sul divano a guardare la televisione o si sta nella scrivania al computer/leggere. Fra le tante cose positive di questo massaggiatore per i piedi elettronico ci sta il fatto che pur avendo un prezzo bassissimo ed essendo una fascia low cost ha comunque una gamma di prestazioni accettabili che lo rendono perfetto per chi è alla ricerca di qualcosa di molto economico ma che sia automatico e poco ingombrante.

C’è chi ha acquistato AEG FM 5567 per aiutare la circolazione dei piedi per le persone anziane o semplicemente anche per fare un regalo al proprio partner/la propria partner oppure come regalo per un parente.

Scopri il prezzo consigliato per il massaggiatore AEG FM5567 >>

Opinioni riguardanti il massaggiatore per i piedi AEG FM 5567

Guardando la media delle opinioni principali dei consumatori di AEG FM 5567 abbiamo visto che la soddisfazione è molto alta e che potrebbe essere uno dei prodotti più efficenti come massaggiatore per i piedi dato il suo costo irrisorio e le sue prestazioni di qualità. Alcuni clienti affermano che AEG FM 5567 lascia una piacevole sensazione di leggerezza dopo l’uso e che non copra tutto il piede, cosa che invece può risultare fastidiosa. Gli aggettivi più adatti a descriverlo sono “funzionale”, “silenzioso”,”rilassante”,”facile da usare”.

Leggi le opinioni dei clienti su questo massaggiatore per i piedi >>

Il prezzo a cui acquistare AEG FM 5567 massaggiatore idroplantare

Il prezzo di base si aggira intorno ai 40 euro; solitamente conviene acquistarlo online in quanto è possibile trovarlo a un prezzo minore rispetto a quello di eventuali distributori fisici e per essere precisi secondo noi è meglio acquistarlo da questa pagina, rimanendo così sicuri della qualità della spedizione e della garanzia data dal marchio.

AEG FM 5567 è utile o no? Funziona?

La funzione del massaggiatore aegfm5567 e quella di massaggiare i piedi mediante il massaggio idroplantare senza far spendere troppo a chi vuole acquistarlo ma non diminuendo la qualità in maniera eccessiva: certamente funziona! Non aspettatevi però le stesse prestazioni che potrebbe offrirvi uno strumento di massaggio che costa 200 euro perché ovviamente parliamo di fasce diverse, tuttavia anche questo modello ha di che farsi valere nonostante il prezzo comparato ai modelli più cari sia bassissimo e i consumatori che lo hanno acquistato sono mediamente piuttosto soddisfatti quindi il massaggiatore idroplantare per i piedi AEG FM 5567 è il giusto compromesso fra economicità e qualità secondo la nostra opinione.

Ti consigliamo di acquistarlo da questa pagina (più garanzie) >>

1 thought on “AEG FM 5567 massaggiatore per i piedi idroplantare con acqua: opinione, prezzo, recensione e guida all’acquisto”

Appala

Vorrei non dovermi mai alzare dalla poltrona per prendere questo massaggiatore per i piedi ma averlo già incorporato. Sarebbe comodo no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *