Beper 946 Body Sense massaggiatore anticellulite – Informazioni

Beper 946 Body Sense massaggiatore anticellulite – Informazioni
4.6 (92%) 5 votes

Massaggiatore anticellulite Beper 946 body sense: caratteristiche principali

Il massaggiatore anticellulite Beper946 è un apparecchio modellante professionale che permette di combattere la cellulite e il rilassamento dei tessuti in modo efficace comodamente a casa tua. Questo massaggiatore di ultima generazione permette di ottenere in casa un efficace massaggio terapeutico, particolarmente indicato per combattere la cellulite, la ritenzione idrica e il rilassamento dei tessuti.

Un utilizzo continuato dell’apparecchio, aiuterà a:

• migliorare la circolazione sanguigna;

• ottenere una pelle più soda e luminosa;

• eliminare i liquidi e le tossine;

• eliminare i grassi accumulati e l’effetto “pelle a buccia d’arancia”.

SCOPRI IL PREZZO CONSIGLIATO PER BEPER 946 MASSAGGIATORE ANTICELLULITE >>

LEGGI LE OPINIONI DI CHI HA COMPRATO BEPER 946 >>

Le parti che compongono il massaggiatore anticellulite Beper body sense

Scelta della testina massaggiante, tipo e funzionamento delle testine

• Testina “dita massaggianti” (7) e testina “cilindri a superficie piana” (12) Ideale in caso di cellulite dolorosa e dolori muscolari. Non applicare sulla schiena. • Testina “rulli dentati” (8) e testina “dischi dentati paralleli” (11) Elimina la cellulite, agisce contro il rilassamento dei tessuti, stimola la circolazione arteriosa e quella venosa, tonifica i muscoli, esegue drenaggi linfatici, riduce il volume, preriscaldamento muscolare, effetto rilassante, antistress etc.. Non applicare sulla schiena.

• Testina “sfere massaggianti” (9) Attiva e rassoda i muscoli contribuendo a tonificare la pelle. Nella zona del ventre migliora la circolazione, elimina le tossine localizzate e favorisce l’attività del tratto intestinale, evitando fenomeni di stitichezza.

• Testina “superficie ondulata” (10) Tonifica e migliora la circolazione sanguigna. Ideale per cosce e glutei. Per un maggiore confort, coprire la testina a onde (10) con la protezione di tessuto (13).

• Utilizzo della testina di tela “di protezione” (13)

La testina in tela (13) può essere utilizzata unicamente con la testina a onda (10). Tipi di cellulite Individuare il proprio tipo di cellulite per scegliere la testina che offre il massaggio più efficace.

• Cellulite edematosa: spugnosa al tatto, non dolorosa, si muove quando la si tocca o quando si cambia posizione. • Cellulite dolorosa: premendo sulla zona, si percepisce dolore.

• Cellulite fibrosa: dura e granulosa al tatto. Generalmente accompagnata da smagliature. Al tatto, si percepisce una temperatura inferiore rispetto a quella del resto del corpo.

SCOPRI IL PREZZO CONSIGLIATO PER BEPER 946 MASSAGGIATORE ANTICELLULITE >>

LEGGI LE OPINIONI DI CHI HA COMPRATO BEPER 946 >>

Come utilizzare il massaggiatore anticellulite Beper 946 body sense

Raccomandazioni generali per l’uso:

• Il potenziometro consente di adattare l’intensità del massaggio a ogni necessità. Iniziare con una velocità moderata e aumentarla progressivamente in funzione della propria sensibilità al massaggio.

• Se si utilizzano creme specifiche di trattamento (rassodanti o anticellulite), applicarle dopo il massaggio: in questo modo la pelle e i tessuti saranno pronti ad assorbirne gli ingredienti. Si consiglia di applicare sempre una lozione idratante dopo il massaggio. È possibile applicare la crema utilizzando la testina “superficie ondulata” (10) o la testina ” cilindri a superficie piana ” (12).

• Se si utilizza l’accessorio di protezione della testina a onde (13), non applicare alcuna crema. 5 Durata raccomandata del trattamento • Effettuare un massaggio di 2-3 minuti sull’addome e di 5 minuti sulle gambe e sui glutei. È possibile variare la durata del massaggio in base alla propria sensibilità. La durata complessiva del trattamento deve essere di 15 minuti.

• Non utilizzare l’apparecchio per più di 15 minuti. Un uso prolungato oltre i 15 minuti potrebbe produrre un calore eccessivo, riducendo la vita utile del prodotto. Lasciare raffreddare prima di continuare a utilizzare il prodotto.

SCOPRI IL PREZZO CONSIGLIATO PER BEPER 946 MASSAGGIATORE ANTICELLULITE >>

LEGGI LE OPINIONI DI CHI HA COMPRATO BEPER 946 >>

• Utilizzare quotidianamente Sculptural fino a notare i risultati, dopodiché sarà possibile effettuare un trattamento di mantenimento 3 volte a settimana. Per mantenere i risultati sul lungo periodo, curare l’alimentazione e l’abbigliamento. Utilizzo ‘ Questo apparecchio è stato creato per eseguire massaggi terapeutici contro cellulite, ritenzione idrica e rilassamento dei tessuti. Non utilizzare per scopi differenti. Quando si effettua il massaggio con il presente apparato professionale si produce un effetto di calore sulla zona trattata; tale effetto termoattivo aiuta a muovere il grasso e le tossine accumulate . Per potenziare delicatamente il trattamento, l’apparecchio dispone di una radiazione infrarossa che aumenta leggermente l’azione termica dell’apparecchio. 1 Collegare l’apparecchio alla rete elettrica (fig. 1). 2 Portare l’interruttore (2) in posizione di massaggio (fig. 2 B) o in posizione “massaggio + infrarossi (IR)” (fig. 2 C) a seconda del trattamento desiderato. 3 Posizionare la testina (7), (8), (9) o (10), (11) o (12) corrispondente al trattamento desiderato nell’apposito adattatore (5) (fig. 3). Per estrarre la testina, tirare con forza il bordo della testina per sganciare la linguetta di fissaggio (fig. 3). Seguire le indicazioni della tabella per la scelta adeguata della testina massaggiante, vedere “Tipo di trattamento”. È possibile altern are testine diverse durante lo stesso massaggio. 4 Selezionare un’intensità bassa del massaggio tramite il potenziometro (3) e posizionare l’apparecchio sull’area in cui si andrà a effettuare il massaggio.

Regolare l’intensità con il potenziometro (3), in base all’area da trattare e alla sensibilità al massaggio, vedere “Tipo di trattamento”. A tal fine, ruotare il potenziometro con il dito da un lato o dall’altro, in base all’intensità desiderata (fig. 4).

Reggere saldamente il massaggiatore con entrambe le mani e farlo scorrere sulla pelle nel senso della circolazione sanguigna, vedere “Senso del massaggio”. Non stringere eccessivamente, farlo scorrere sull’area da trattare.

Al termine del massaggio, portare l’interruttore (2) sulla posizione “Spento” (fig. 2 A).

Scollegare l’apparecchio dalla rete elettrica. 7 Senso del massaggio Far scorrere il massaggiatore sulla pelle sempre nel senso della circolazione sanguigna. Gambe Posizionare l’apparecchio sulla coscia, vicino al ginocchio e farlo scorrere delicatamente in senso ascendente verso il fianco (fig. 5). Glutei Combinare movimenti ascendenti con movimenti circolari. È possibile terminare il massaggio ascendente delle gambe con movimenti discendenti e circolari sui glutei (fig. 6). • Addome Posizionare l’apparecchio vicino all’ombelico e farlo scorrere delicatamente verso l’esterno (fig. 7). ✓ Non effettuare mai movimenti circolari intorno all’ombelico. • Braccia Posizionare l’apparecchio vicino al gomito e farlo sc orrere delicatamente verso l’ascella. Ripetere il massaggio dall’ascella fino al gomito (fig. 8).

Utilizzare soltanto le testine indicate nella tabella “Tipo di trattamento”. i Non effettuare MAI il massaggio sulle ossa (ginocchia, caviglia, gomito). Le parti sporgenti della testina potrebbero colpire l’osso causando una lesione.

Pulizia e conservazione massaggiatore anticellulite body sense:

Non usare solventi, detergenti o prodotti abrasivi. 1 Scollegare l’apparecchio dalla rete elettrica. Utilizzare un panno asciutto per pulire la parte esterna. Conservazione • Quando non in uso, scollegare l’apparecchio e riporlo in un luogo fresco e asciutto. • Non attorcigliare il cavo, né tirarlo o avvolgerlo attorno all’apparecchio per evitare che si danneggi. In caso fosse danneggiato, farlo sostituire immediatamente da personale qualificato.

SCOPRI IL PREZZO CONSIGLIATO PER BEPER 946 MASSAGGIATORE ANTICELLULITE >>

LEGGI LE OPINIONI DI CHI HA COMPRATO BEPER 946 >>

Avvertenze e controindicazioni massaggiatore Beper 946 body sense

• Leggere le presenti istruzioni in ogni loro parte prima di utilizzare l’apparecchio

• Beper 946 body sense massaggiatore anticellulite è unicamente per uso domestico e non industriale. Qualsiasi utilizzo diverso da quello indicato potrebbe risultare pericoloso. Non utilizzare l’apparecchio in sostituzione di una terapia medica adeguata.

• L’apparecchio non è indicato per essere utilizzato da persone (bambini compresi) con capacità fisiche, sensoriali o mentali ridotte e prive dell’esperienza e delle conoscenze necessarie, fatto salvo nel caso in cui abbiano ricevuto una supervisione o istruzioni relative all’uso dell’apparecchio stesso da parte di un responsabile della loro sicurezza.

• Assicurarsi che i bambini non giochino con l’apparecchio.

• Consultare il proprio medico in caso di problemi di salute, come l’utilizzo di bypass

• Non apportare alcuna modifica né riparazione di sorta all’apparecchio. In presenza di qualunque anomalia del cavo o di qualsiasi altra parte dell’apparecchio, non utilizzarlo e consultare un servizio di assistenza autorizzato

• Nel caso in cui il cavo dell’alimentazione fosse danneggiato, farlo sostituire dal produttore, da un servizio di assistenza post-vendita o da personale qualificato per evitare pericoli.

• Non usare pezzi o accessori non forniti o consigliati da BEPER.

• Prima di collegare il massaggiatore beper 946 body sense alla rete elettrica, verificare che il voltaggio indicato coincida con quello che si sta per utilizzare.

• Scollegare sempre l’apparecchio dalla rete elettrica dopo l’uso e prima di smontare o montare dei pezzi o svolgere qualsiasi attività di manutenzione o pulitura. Scollegare l’apparecchio dalla rete elettrica anche in caso di black-out. In fase di collegamento o scollegamento alla rete elettrica, l’apparecchio deve restare sempre spento.

• Non tirare mai il cavo né appendere l’apparecchio allo stesso. Scollegare l’apparecchio dalla rete elettrica impugnando la spina e non il cavo di alimentazione. • Evitare che il cavo entri in contatto con schegge taglienti o superfici calde. Non lasciare il cavo sospeso dal bordo di tavoli o ripiani; i bambini potrebbero tirarlo e far cadere l’apparecchio.

• Rimuovere tutti i sacchetti di carta o di plastica, i pezzi di plastica, i cartoncini ed eventuali adesivi che si trovano dentro o fuori l’apparecchio e che sono stati utilizzati per proteggerlo durante il trasporto o per promuoverne la vendita.

Massaggiatore anticellulite Bper body sense (dal manuale di istruzioni)

Non utilizzare l’apparecchio vicino a vasche da bagno, lavabi, docce o altri recipienti che contengono acqua. Se cade in acqua, NON provare a prenderlo. Scollegarlo immediatamente.
• Non lasciare l’apparecchio esposto ad agenti atmosferici.
• Non toccare l’apparecchio con le mani umide quando è in funzione.

• Non lasciare mai il massaggiatore body sense 946 in funzione su una superficie o panno umido.

• Non utilizzare il massaggiatore direttamente in presenza di infiammazioni o eruzioni cutanee. • Nel caso in cui si soffra di vene varicose, non utilizzare la radiazione infrarossa in questa zona, in quanto quest’ultima emette un leggero calore che potrebbe peggiorare il problema circolatorio.
• Non utilizzare il massaggiatore sulla zona addominale se si sospetta
di essere o se si è in gravidanza.

ATTENZIONE! Non smaltire MAI l’apparecchio insieme ai rifiuti qdomestici. Portarlo presso il CENTRO DI SMALTIMENTO o di raccolta più vicino perché possa essere smaltito adeguatamente. In questo modo si contribuirà alla tutela dell’ambiente. 2

Descrizione Componenti principali 1 Corpo principale dell’apparecchio 2 Interruttore spento/massaggio/massaggio+IR 3 Potenziometro di regolazione dell’intensità del massaggio 4 Emettitore di radiazione infrarossa 5 Adattatore testine massaggianti 6 Cavo 7 Testina dita massaggianti 8 Testina rulli dentati 9 Testina sfere massaggianti 10 Testina superficie ondulata 11 Testina dischi dentati paralleli 12 Testina cilindri a superficie piana 13 Protettore di tessuto testina superficie ondulata Caratteristiche elettriche Tensione di alimentazione del caricatore: 230-240 V, 50 Hz, 25W

SCOPRI IL PREZZO CONSIGLIATO PER BEPER 946 MASSAGGIATORE ANTICELLULITE >>

LEGGI LE OPINIONI DI CHI HA COMPRATO BEPER 946 >>

Altri massaggiatori anticellulite >>

(Informazioni per i consumatori tratte dal manuale di istruzioni del massaggiatore anticellulite beper 946 body sense)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *