Cintura di recupero post parto: opinioni, modelli e prezzi

Cintura di recupero post parto: opinioni, modelli e prezzi
Lascia una recensione:

Dopo un parto è normale avere qualche problema estetico abbastanza fastidioso. Uno dei prodotti in vendita per evitare di soccobere ai vari disagi di questo tipo è la cintura post parto di recupero, anche chiamata vita trimmer.

Attualmente è possibile acquistare online a prezzi convenienti dei corsetti per il recupero post parto costruiti con poliestere,materiale permeabile, molto sottile, per niente pesante, traspirante ed elastico che riesce a resistere facilmente ai graffi e ad essere trasportato facilmente permettendo di migliorare il proprio aspetto e migliorando la propria postura.

La cintura, acquistabile da qui , è un modello regolabile e facile da indossare aiutando a diminuire la pancia gradualmente dopo il post parto; la sua lunghezza è di circa 24,5 cm ed è caratterizzato da un totale di 4 strisce di leghe di memoria e da due fasce elastiche che aiutano chi la indossa a ricevere un miglior supporto nei movimenti ed una protezione maggiore (inoltre sono molto comode).

Alcuni consigli per la cintura di recupero post parto

Ovviamente vi sono anche altre misure oltre la L (24,5 cm) come la M, la XL, la XXL le cui misure effettive possono essere guardate da qui. Alcune avvertenze nell’uso di questa cintura per il recupero post parto sono di lavare a mano il capo, di utilizzare degli abiti tra la cintura e la pelle (eventuali irritazioni così svaniscono) e di lavare prima del primo utilizzo; un altro consiglio in proposito che viene dato è di non indossare il prodotto mentre si dorme. Leggendo le opinioni scritte in merito sulla cintura si capisce che il rapporto qualità prezzo è conveniente e che alcune clienti suggeriscono di acquistare una misura in più per facilitare l’utilizzo; vengono lodate le sue capacità di aiutare a reggere la schiena.

Lascia la tua opinione sulla cintura di recupero post parto

Hai acquistato questa cintura per il recupero post parto? Allora aiutaci a descrivere meglio il prodotto inviandoci il prezzo a cui l’hai acquistato, la tua opinione e quali siano i maggiori problemi o pregi che hai riscontrato con l’acquisto: facendo questo migliorerai le informazioni a disposizione dei consumatori e di conseguenza la loro esperienza di acquisto.

Altri modelli di cintura post parto da acquistare online

Hai voglia di vedere anche altre cinture per il post parto da acquistare online? Ottimo, abbiamo un elenco pieno di modelli qua sotto, per visualizzarli semplicemente clicca sul prodotto che preferisci e potrai leggere anche le opinioni di chi l’ha acquistato oltre che a numerose caratteristiche (dettagliate) e prodotti correlati dello stesso genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *