Come acquistare un lettino da massaggio perfetto in poche mosse

Come acquistare un lettino da massaggio perfetto in poche mosse
Lascia una recensione:

In molti ambienti dei centri estetici il lettino da massaggio è un acquisto che si deve per forza fare e che non si può evitare facilmente, come è giusto che sia infatti il cliente deve essere steso in un lettino da massaggio comodo e ampio, che tuttavia non sia di ingombro a chi deve eseguire il massaggio. Per capire quale sia il lettino da massaggio indicato per noi e per il nostro acquisto vediamo alcuni punti che riteniamo importanti quando andiamo a scegliere un lettino per massaggio e che permettono di effettuare un acquisto che non vi lasci sorprese spiacevoli.

 

  1. Apri questo link e confronta i vari modelli di lettini per massaggio
  2. Leggi il contenuto sottostante
  3. Comprendi il contenuto della guida
  4. Torna al catalogo e acquista il lettino per massaggi migliore

 

Cosa considerare prima di comprare un lettino per i massaggi

Prima di tutti gli altri fattori da considerare nell’acquisto di un lettino per i massaggi è importante conoscere la grandezza del lettino che fa per noi: è necessario sapere quanto spazio si dipone nella zona dove si desidera collocare il lettino anche in funzione della clientela che si vuole fare accomodare nei singoli ambienti. Un secondo aspetto da non sottovalutare nell’acquisto di un lettino per i massaggi è la comodità del massaggiatore, cioè di chi più di tutti dovrà stare a fianco al lettino proprio in funzione del suo lavoro; non è una cosa da prendere alla leggera in quanto un lettino scomodo per il massaggiatore o poco raggiungibile va a intaccare la performance del massaggio e le condizioni di lavoro del professionista.

Come non incappare nei soliti errori quando si sceglie un lettino per i massaggi

Importante è valutare anche la lunghezza del lettino per massaggi che si vuole andare ad acquistare: normalmente i lettini per massaggi sono all’incirca misurabili come dai 72 ai 77 cm di larghezza ma bisogna tenere conto che esistono tante variabili che possono influire e che per questo motivo dovete ricordare, nel caso gestiate un centro benessere, di tenere conto anche dell’altezza dei massaggiatori, che se troppo bassi o troppo alti possono avere problemi alla schiena dopo l’accumularsi di ore di lavoro.

Secondo noi un lettino deve essere molto ampio e non stretto, quindi possibilmente dotato anche di un poggiatesta. Sembrano fattori trascurabili ma in realtà aiutano a inquadrare la qualità del servizio e di conseguenza anche il valore monetario che può avere il vostro massaggio.

Confronto prezzi e prestazioni dei lettini per massaggi

Per scegliere il lettino da massaggio più indicato per te puoi confrontare i prezzi e le opinioni tramite il seguente catalogo di lettini per massaggi in vendita online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *