Creme che funzionano contro la cellulite: quali sono da comprare?

Creme che funzionano contro la cellulite: quali sono da comprare?
Lascia una recensione:

creme snellenti che funzionano opinione

La cellulite è una patologia che provoca un diasagio estetico alla pelle rilevante e comporta, assieme agli accumuli di grasso eccessivi lungo pancia e fianchi, un disagio abbastanza evidente a chi ne risulta portatore; più seccante di tutti è poi l’accumulo nelle gambe e nel sedere, che può accadere a tutte, mage o grasse che siano.

Per rimediare ai danni della cellulite esistono delle creme che funzionano anticellulite (qui l’elenco) appunto per aiutare il corpo a snellire e ad espellere le impurità e gli eccesi adiposi che determinano questa patologia malvista da tutti. Vi sono creme che funzionano anticellulite composte con ingredienti chimici o sintetici ma anche (e in realtà la maggior parte) costituite con ingredienti naturali e che possono seriamente funzionare e aiutare chi le utilizza.

Guarda le opinioni e scopri quali sono le creme che funzionano contro la cellulite >>>

Creme anticellulite che funzionano impedendo la ritenzione dei liquidi

 

Una delle cause più diffuse che causano la cellulite nelle donne è la ritenzione di liquidi, un processo che impedisce l’espulsione del grasso in eccesso nella pelle e ne determina un accumulo in alcune zone del corpo e pertanto la cellulite e lo spiacevole effetto che questa provoca. Per contrastare la cellulite causata da ritenzione dei liquidi esitono numerose creme che funzionano aiutando il corpo a reidratarsi e ad espellere così gli eccesi contenuti nelle zone più soggette a cellulite quali il sedere, le cosce, le braccia ed i fianchi.

 

Rimedio1 contro la pelle secca anticellulite naturale

Le creme che funzionano contro la ritenzione idrica naturali hanno spesso caffeina al loro intero perché permette di migliorare questo aspetto particolare.

Nelle creme che funzionano contro la cellulite quali sono gli ingredienti più comuni?

    • La caffeina: rappresenta senz’altro uno dei rimedi naturali più impiegati e permette di migliorare molti aspetti grazie ai suoi vari poteri benefici che aumentando il flusso del sangue favoriscono l’espulsione di quelle tosine che possono causare la cellulite nel nostro corpo; viene utilzzata molto facilmente nelle creme che funzionano contro la ritenzione idrica.
      Creme snellenti per pancia e fianchi che funzionano - il rosmarino

      L’olio di rosmarino è un’altro degli ingredienti più usati nelle creme che funzionano contro la cellulite per le sue varie proprietà

       

Oli essenziali da usare nei massaggi per contrastare la cellulite: alcuni particolari tipi di oli essenziali vengono impiegati al fine di contrastare la cellulite e permettere un miglioramento dell’elasticità della pelle e della sua tonicità; gli oli più usati in questi casi come creme che funzionano sono l’olio di mandorle dolci, quello di finocchio o l’olio di rosmarino. A volte vengono usati anche dei fanghi particolari come i fanghi d’alga guam.

Crema snellente a base di olio di finocchio

Anche il finocchio è un ingrediente utilizzato nelle creme che funzionano contro la cellulite.

Crema snellente efficace per pancia fianchi e gambe a base di mandorle dolci

Le mandorle e in particolare il loro olio essenziale viene impiegato nelle creme che funzionano oppure nei vari massaggi anticellulite per le sue proprietà benefiche.

 

 fianchi e gambe - i fanghi

I fanghi, come quelli naturali guam, sono usati molto spesso anche nella composizione di creme che funzionano.

Controindicazioni per “creme snellenti” a base di fanghi

Non ci sono particolari controindicazioni di nessun tipo per l’uso dei fanghi, e sono facilmente reperibili in diverse versioni, a seconda dell’azienda produttrice. Basta applicare uno strato di questo prodotto sulle parti interessate dalla cellulite, come pancia e cosce, e ricoprire la pelle con la pellicola trasparente. Lasciando in posa per una mezzora, i fanghi agiranno sul tessuto adiposo e lo dreneranno, per un effetto snellente e dimagrante. Poi sciacquiamo e integriamo con una crema anticellulite (clicca qui per vedere creme di questo tipo) sempre naturale.
L’importante è comunque non dimenticare mai di svolgere sempre una moderata attività fisica, e di condurre uno stile di vita il più possibile sano e salutare, insieme ad un’alimentazione bilanciata, priva di grassi saturi e con pochi grassi di tipo animale. Solo così le creme snellenti per pancia e fianchi avranno successo e saremo pronte per la prova bikini giusto in tempo per la prossima estate.

Creme che funzionano contro la cellulite in vendita online

 

Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi

Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi

Le creme che funzionano contro la cellulite prodotte dalla Somatoline sono davvero tante, in particolare una delle più vendute è sicuramente quella “Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi”, che risulta fra la top ten delle creme che funzionano contro la cellulite consigliate dal nostro sito web.

 

Scopri i prezzi delle creme che funzionano contro la cellulite Somatoline >>>

Valutazione somatoline cosmetic trattamento pancia e fianchi: 8

VALUTAZIONE GENERALE

Votazione rema snellente Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi

Semplicità d’uso 8
Prezzo della crema 8
Funzionamento 8

Vichy Destock Ventre crema snellente che funziona

2) Vichy Destock Ventre è un’altra crema snellente che pare dia buoni risulatati e quindi funzioni. La sua azione snellente deriva principalmente dalla caffeina.

Guarda la recensione: (visualizza maggiori informazioni su Vichy Destock Ventre)

Guarda i prezzi per l’acquisto delle creme snellenti: clicca qui

Valutazione Vichy Destock Ventre: 8 (media della tabella sottostante)

VALUTAZIONE GENERALE

Recensione crema snellente Vichy Destock Ventre

Semplicità d’uso 8
Prezzo 8
Funzionamento 8

Guarda i prezzi per le creme snellenti Vichy

3) Per un’azione che contrasti i tessuti adiposi e permetta quindi di snellire pancia e fianchi è consigliato anche l’utilizzo degli erborlari come quello ananas cell (si tratta di una crema le cui caratteristiche senllenti derivano da Frassino, Ippocastano, caffeina e Guaranà).

Frassino come crema snellente che funziona

Il frassino è un elemento che aiuta le creme snellenti a funzionare meglio

Guarda i prezzi per le creme snellenti somatoline

Ippocastano che funziona come crema snellente

Anche l’ippocastano è un elemento che permette alle creme snellenti di funzionare meglio

Guaranà crema snellente gambe

La pianta del Guaranà è molto usata nelle creme snellenti efficaci

4) Altra crema snellente per pancia e fianchi utile può essere quella derivante dai fanghi d’Alma Guam per pancia e girovita. Le modalità d’uso di questa crema snellente sono l’utilizzo della crema e un’attesa di 40 minuti circa.

Valutazione crema ai fanghi d’alma Guam: 7

VALUTAZIONE GENERALE

Opinione crema snellente Cell Plus di Bios Line:

Semplicità d’uso 7
Prezzo 7
Funzionamento 8

Sarebbe indicato inoltre accompagnare questo trattamento al consumo di tè verde, ben noto per le sue proprietà snellenti.

Guarda i prezzi per le creme snellenti somatoline

Thé-verde utile da accompagnare a una crema snellente funziona

Anche il tè verde ha ottime proprietà snellenti e funziona come accompagnatore da utilizzare assieme alle creme snellenti

5) Un’altra crema snellente per pancia e fianchi che pare funzioni è Slimissime 360° di Lancome che si presenta come una sorta di gel-crema in grado di snellire il tessuto adiposo di pancia fianchi e gambe e contrastare attivamente la sua ricomparsa.

VALUTAZIONE GENERALE

Opinione crema snellente Cell Plus di Bios Line:

Semplicità d’uso 7
Prezzo 7
Funzionamento 8

Iniziamo ora un’analisi più specifica riguardante le creme snellenti consigliate genericamente per snellire le zone del corpo considerate ossia i fianchi, la pancia e le gambe.

Le creme snellenti per i fianchi che funzionano

Guarda i prezzi per le creme snellenti somatoline

Le creme snellenti per i fianchi consigliate maggiormente sono Somatoline Advance 1, Duo Guam, Collistar trattamento intesivopancia e fianchi notte e Vichy Cellu Destock Expert.

 

somatoline-advance-1-trattamento che funziona per pancia e fianchi

Somatoline Advance 1 (crema snellente)

Guarda i prezzi per le creme snellenti somatoline

    1. Somatoline Advance 1 (guarda la recensione completa di questa crema snellente)  grazie alla nuova formula agisce con una sola applicazione al giorno ed in 4 settimane riduce notevolmente in sistema adiposo dei fianchi. Può essere utilizzato da tutte coloro che devono combattere con i classici rotolini così fastidiosi e cercano un prodotto efficiente. Tra i suoi ingredienti principali vi sono le alghe marine e i principi attivi cosmetici che favoriscono la circolazione sottocutanea e quindi l’eliminazione del grasso. dopo l’applicazione la zona interessata deve essere massaggiata fino all’assorbimento.
DUO-guam-crema-snellente-che-funziona

Duo Guam crema snellente

      1. Duo Guam è una crema per il corpo da utilizzare durante la giornata in grado di snellire e rimodellare. Grazie alle Alghe Gua, detta anche Bruna, e all’acqua di Sorgente marina di Noirmoutier combatte il tessuto adiposo che si forma nella parte dei fianchi. Dopo l’applicazione la crema snellente si assorbe completamente, non unge e non è fastidiosa. Con la sua azione viene inibita la perlipina A che è la causa principale della formazione dell’adipe.

Valutazione crema snellente Duo Guam: 8

Guarda i prezzi per le creme snellenti

Collistar crema per Pancia-e-Fianchi che funziona davvero

Collistar crema snellente per i fianchi

      1. Collistar trattamento intensivo pancia e fianchi notte che comprende il Fango-Scrub che snellisce i fianchi e il Rimodellante SOS zone critiche per avere una maggiore efficacia. Occorre stendere il prodotto sulla parte interessata, massaggiare con energia e lasciare riposare la crema snellente per almeno tre minuti, dopo lavare con acqua calda. Il trattamento deve essere utilizzato almeno 2 o tre volte alla settimana per riscontrare i miglioramenti sperati.

Guarda i prezzi per le creme snellenti somatoline

Valutazione crema snellente Collistar trattamento intensivo pancia e fianchi: 8,2

      1. Vichy Cellu Destock Expert crema snellente che funziona per i fianchi

        Vichy Cellu Destock Expert crema snellente

        Vichy Cellu Destock Expert è una crema snellente contenente contiene dei principi come la caffeina pura 5% e la lipocidine che favorisce il destoccaggio dei grassi che si depositano sui fianchi. Leviga la pelle, snellisce la silhouette e riduce la cellulite in maniera evidente. È adatta a tutte coloro che hanno la pelle sensibile poiché non contiene parabeni. Inoltre la sua particolarità risiede anche nello speciale applicatore che permette di massaggiare la zona interessata rendendo più efficiente il prodotto. Si applica mattina e sera sulle parti critiche come i fianchi.

Quali sono le creme snellenti che funzionano meglio per la pancia?

    • Duo Gam (già citata) è una delle creme snellenti per la pancia che meglio funzionano; un trattamento corpo snellente crema notte intensiva, la quale prende il nome da uno dei suoi componenti: l’alga GUAM, ossia alga corallina officinalis. Tra gli altri componenti troviamo l’acqua di sorgente marina di Normoutier, ma ciò che distingue il prodotto dalla concorrenza è la presenza di questo tipo particolare di alga, che è ricca di calcio, svolge una duplice funzione come crema snellente: snellisce e alla stesso tempo tonifica la pelle.Le creme snellenti ch funzionano con somatoline
    • Somatoline Cosmetic trattamento è un altro prodotto valido; questa crema snellente (anche questa già citata in precedenza) contiene il Bioreduxplus-Complex. Si tratta del principio attivo composto da microparticelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici; sono proprio gli ultimi che favoriscono l’azione snellente, generando un’azione criotermica (ossia un effetto che produce prima freddo e poi caldo) e così stimolando la circolazione, eliminando i liquidi in eccesso e allo stesso tempo tonificando. Nel composto è presente anche l’alga bruna, che aiuta lo smaltimento di cumuli di grasso.

      Guarda i prezzi per le creme snellenti somatoline

      vichy crema snellente che funziona consigli utili creme snellenti efficaci

    • Vichy Destock Ventre è un gel, frutto dell’innovazione dei laboratori Vichy. Il prodotto, infatti, è costituito da due innovazioni nella sua preparazione che ne consentono il funzionamento: l’uso della caffeina pura associata all’estratto di caffè verde e l’uso dei peptidi vegetali pro-tensori. Caffeina pura e caffè verde mirano ad eliminare gli accumuli di grasso, mentre i peptidi funzionano visto che facilitano la tonicità della pancia. Come utilizzare Vichy Destock Ventre? La crema snellente (il gel) deve essere applicata il mattino e/o sera, con un massaggio che viene facilitato dalla nuova formula termo-attiva ipoallergenica del gel.

      Recensione crema snellente Vichy Destock Ventre:

      Semplicità d’uso 8
      Prezzo 7
      Funzionamento 8

      biosline_cellplus_anticellulite-una crema snellente che funziona davvero efficace

    • Cell Plus di Bios Line è un’altra crema snellente efficace per snellire la pancia: tra i suoi ingredienti troviamo tè verde, guaranà e caffè, i quali svolgono un’azione rimodellante. Contiene anche la Vitamina C, fondamentale per dare tono ed elasticità ai tessuti. Nonostante ciò, sono due gli ingredienti che distinguono la crema snellente: il fattore rassodante vegetale (composto da cardo mariano, grano, peptidi di soia e alchemilla), che contribuisce a proteggere le fibre elastiche della pelle e allo stesso tempo ricompatta i tessuti, e il Rhodysterol (estratto di alga gelidium cartilagineum), che contrasta la formazione di inestetismi cutanei dovuti ad accumuli di grasso.
      VALUTAZIONE GENERALE

      Opinione crema snellente Cell Plus di Bios Line:

      Semplicità d’uso 7
      Prezzo 7
      Funzionamento 8

Le creme snellenti per le gambe che funzionano

Somatoline Snellente Drenante Gambe: una delle migliori creme snellenti in circolazione per snellire le gambe con risultati soddisfacenti è Somatoline Snellente Drenante Gambe; è un gel che produce un effetto ghiaccio per snellire e levigare le gambe, appesantite da accumuli adiposi e ritenzione idrica. Somatoline ha ideato un sistema in grado di favorire il destoccaggio degli accumuli adiposi localizzati e di riattivare il microcircolo cutaneo, facilitando il drenaggio dei liquidi in eccesso. Il risultato è testato clinicamente dalla compagnia che carantisce il funzionamento di Somatoline Snellente Drenante Gambe come snellente per le gambe. Per le adiposità più ostinate, il siero Zone Ribelli Somatoline promette un’azione snellente in sole quattro settimane.
Proposto sul mercato delle creme snellenti proprio nel 2015, il Clinians Dermocosmetique Trattamento Anticellulite Tripla Efficacia è pensato per chi ha la pelle sensibile ma vuole comunque utilizzare trattamenti snellenti. Questo trattamento funziona tramite un’azione intensiva contro gli inestetismi della cellulite e favorisce la riduzione dei cuscinetti adiposi, agendo sul benessere delle gambe e donando una fresca sensazione di leggerezza.

Guarda i prezzi per le creme snellenti somatoline

Shiseido Advanced Body Creator Super Slimming Reducer crema snellente che funzionaIl latte Shiseido Advanced Body Creator Super Slimming Reducer presenta una formula come crema snellente super-concentrata che sfrutta i principi attivi di Caffeina, Biancospino e Poria Coco. La sua composizione è quella di un gel crema, che si applica con facilità e che, oltre ad assicurare un effetto snellente, previene l’eccessivo accumulo di grasso nelle zone comunemente più soggette.
I Fanghi d’Alga Guam (già citati sopra) e i Fanghi d’Alga Dren Plus assicurano risultati visibili di calo del girocoscia, sodezza ed elasticità della pelle, riduzione dei micro-noduli già dalle prime applicazioni. Lo stesso trattamento come crema snellente è disponibile nella versione a freddo che lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza che rimane a lungo dopo il trattamento.

VALUTAZIONE GENERALE

Recensione crema snellente Shiseido Advanced Body Creator Super Slimming Reducer:

Semplicità d’uso 9
Prezzo 8
Funzionamento crema 7

fluido-corpo-al-peperoncino-biofficina-toscana-crema snellente che funziona
Per chi preferisce prodotti biologici, il fluido al peperoncino di Biofficina Toscana garantisce buoni risultati grazie alla combinazione di oleolito di peperoncino bio coltivato in Toscana con gli estratti di caffeina e thè verde. Questo fluido è una sferzata di energia per il corpo potenziata dall’azione stimolante dell’olio essenziale di gerani utile come crema snellente.

Altri principi attivi che funzionano per snellire (nelle creme) pancia, fianchi, gambe:

Un altro principio attivo spesso usato nelle creme snellenti che funzionano è un estratto di edera, ovviamente da applicare sulla pelle e contenuto nelle creme.

Guarda i prezzi per le creme snellenti somatoline

Un estratto di edera come principio attivo delle creme snellenti che funzionano per le gambe

Gli estratti di edera sono un principio attivo funzionale di molte creme snellenti

Negli ingredienti delle creme snellenti a volte troviamo anche la centella, un’altra pianta dalle proprietà snellenti (sulla pelle) che viene utilizzata nelle creme snellenti per pancia, fianchi e gambe. Ovviamente si parla del principio attivo della pianta, non della pianta presa di per sè e quindi della sua diretta applicazione sulla cute dopo i procedimenti utilizzati per prepararne una crema snellente.

La centella si può usare per creme snellenti per le gambe e funziona

La centella è ben nota quale ingrediente di molte creme snellenti che funzionano

Perchè le creme a base di centella e di edera funzionano? Le proprietà di queste piante permettono, una volta applicate nel modo corretto sulla pelle, di migliorare la circolazione e provvedono a limitare il ristagno dei liquidi grazie alla rutina.

Riassumendo esistono tante creme snellenti per gambe, pancia e fianchi che funzionano, ma sono da accompagnare senz’altro anche a esercizio fisico, dieta equilibrata e stile di vita sano.

Guarda i prezzi per le creme snellenti somatoline

Le creme che funzionano contro la cellulite: quali sono quelle da acquistare secondo la vostra opinione?

In questa pagina abbiamo fornito un rapido e veloce elenco delle creme che funzionano contro la cellulite in maniera tale da dare una risposta rapida alla domanda “Quali sono le creme che funzionano?” ma non per questo siamo chiusi rispetto alla possibilità di poter aggiungere altre interessanti creme all’elenco sovrastante. Tutto però dipende da voi: siete in grado di darci qualche altro suggerimento e suggerirci delle creme che funzionano contro la cellulite valide? Se avete avuto già modo di formare una vostra esperienza di acquisto in merito allora chiediamo di lasciare una recensione oppure un’opinone riguardanti una delle creme che funzionano in elenco oppure anche fuori dall’elenco per aiutarci a individuare altri prodotti anticellulite da consigliare a chi ci legge.

La cosiddetta Cellulite (chiamata anche “lipodistrofia ginoide”, ” pannicolopatia edemato fibrosa” , “adiposis edematosa”, “pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica”, “dermopanniculosis deformans”, “status protrusus cutis”, “liposclerosi”, ” pelle a buccia d’arancia”, ” pelle a trapunta”) è una manifestazione topografica della pelle associata a depressioni o introflessioni, frequenti nella zona pelvica e addominale, nei fianchi, sui glutei e nelle cosce. Può manifestarsi anche associata a noduli nel tessuto adiposo sottocutaneo e in casi più rari ad un sospetto stato infiammatorio.

Ps: potete utilizzare una di queste creme che funzionano per contrastare la cellulite durante una seduta di massaggio anticellulite per far si che la crema venga assorbita meglio e che l’efficacia del tutto sia unica e più potente per la vostra pelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *