Elettrostimolatore avantek: elettrostimolatore muscolare e massaggiatore elettromagnetico

Elettrostimolatore avantek: elettrostimolatore muscolare e massaggiatore elettromagnetico
3.7 (74.29%) 7 votes

L’elettrostimolatore avantek è un prodottto studiato con attenzione per fornire impulsi elettromagnetici in determinati punti di forza e per portare frequenze ai muscoli oppure in determinate zone specifiche del corpo.

Scopri il prezzo consigliato dell’elettrostimolatore avantek >>>

L’elettrostimolatore avantek permette di diminuire dolori e fastidi muscolari migliorando anche la circolazione del sangue; l’elettrostimolatore avantek è dotato di 8 differenti modalità di massaggio che sono stati programmati in base a un tipo di terapia che può essere personalizzata come per effettuare agopuntura, massaggi, ictus, coppettazione, spianamento e immunoterapia; l’elettrostimolatore avantek è dotato di 4 elettrodi con un design a doppia uscita oltre a 15 livelli di massaggio (con regolazione di intensità) e un timer automatico che può essere impostato per dai 5 ai 15 minuti. I punti forza che caratterizzano l’elettrostimolatore avantek sono anche la sua dimesione comoda e portatile oltre che il suo design user friendly.

Scopri il prezzo consigliato dell’elettrostimolatore avantek >>>

Il prodotto funziona su 3 batterie quando non è a disposizione del collegamento con la rete elettrica ma può anche essere utilizzato con collegamento diretto alla rete. Si tratta di un prodotto adatto a chi desideri stimolare i muscoli e guadagnare relax nel corpo, permettendo di distendersi e godere degli impulsi. Le controindicazioni da conoscere per quanto riguarda l’elettrostimolatore avantek sono il fatto di dover prestare attenzione all’uso prolungato del prodotto in quanto può portare alla lesione di tessuti molli quando ad alta intensità e utilizzato in maniera eccessiva; per impiegare per i massaggi e le stimolazioni l’elettrostimolatore avantek consigliamo di impiegare un basso livello di intensità. Secondo la nostra opinione può essere un prodotto utile e concreto per la sua funzione, inoltre il prezzo per l’elettrostimolatore avantek non è eccessivo e la comodità della dimensione, simile a quella di un lettore mp3 lo rendono un prodotto di successo.

Scopri il prezzo consigliato dell’elettrostimolatore avantek >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *