Elizabeth Arden crema corpo: recensione, opinioni e prezzo

Elizabeth Arden crema corpo: recensione, opinioni e prezzo
Lascia una recensione:

Desiderate una crema corpo (e viso) davvero speciale? Allora potreste considerare la Elizabeth Arden crema corpo; delicatemente profumata al tè verde con gocce di miele, una delizia per l’olfatto racchiusa in una confezione fresca ed esteticamente piacevole.

Elizabeth Arden crema corpo, opinioni e prezzo

La Elizabeth Arden crema corpo è una crema adatta a chi ama profumazioni delicate e sofisticate, che racchiudono note fresche – come quelle del tè verde – ed intense – come quelle del miele – capaci di lasciare traccia nella memoria olfattiva. Chi la indossa ha la sensazione di trovarsi in un prato di erbe speziate.

Ma la Elizabeth Arden crema corpo non è solo questo (tutti i dettagli puoi leggerli nella scheda Amazon della crema): infatti, grazie alla sua azione altamente idratante e nutritiva, è perfetta per coloro che hanno la pelle secca e/o irritata, in quanto va a lenire e levigare anche eventuali punti colpiti dalla dermatite. Al suo interno vi sono dei microgranuli capaci di esfoliare con estrema delicatezza la pelle, poiché tendono a sciogliersi velocemente durante l’applicazione.

Facile da applicare, la Elizabeth Arden crema corpo è adatta sia al clima estivo, che a quello invernale, in quanto non unge ed è adeguatamente densa. Per applicarla non dovrete far altro che massaggiarla sulla cute procedendo con movimenti circolari, dall’alto verso il basso.

La Elizabeth Arden crema corpo è disponibile nella confezione convenienza da 500 ml, al prezzo che puoi trovare qui su Amazon. Leggendo la scheda Amazon non avrai accesso solo alla completa descrizione del prodotto ma anche alle recensioni lasciate dagli acquirenti certificati, essenziali per poter scegliere con più facilità i prodotti migliori: vai alla scheda Amazon cliccando qui.

Lascia la tua opinione sulla Elizabeth Arden crema corpo

Hai già acquistato la Elizabeth Arden crema corpo? Lascia la tua opinione online sul sito: in questo modo, aiuterai coloro che sono alla ricerca della giusta crema per il corpo a compiere le proprie valutazioni e a fare il miglior acquisto. Scrivi la tua recensione e spiegaci i pro e i contro di Elizabeth Arden crema corpo, dove e quando l’hai acquistata: insomma, siamo curiosi di conoscere la recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *