I vibromassaggiatori a fasce funzionano? Vediamo quali sono i modelli da conoscere

I vibromassaggiatori a fasce funzionano? Vediamo quali sono i modelli da conoscere
3.1 (62.5%) 8 votes

Qualcuno conosce i massaggiatori a fasce e sa se funzionano? Se anche tu stai cercando la risposta a questa domanda accomodati e leggi l’articolo sottostante, vedremo di fare chiarezza su questo tipo di massaggiatore, ormai molto diffuso e venduto a prezzi molto competitivi online, ad esempio su Amazon.

I due modelli di sotto sono i maggiori acquistati e si possono comprare online facendosi spedire il tutto a casa; per saperne di più e in particolare leggere le opinioni di chi li ha già acquistati clicca sull’immagine oppure andare a questa pagina ricerca Amazon, verrai reindirizzato alla pagina del prodotto.

Cosa sono i massaggiatori a fasce

Come vi sarà sicuramente già capitato avrete visto probabilmente i massaggiatori a fasce in qualche centro benessere, solitamente per aiutare il massaggio di sedere, gambe e pancia tramite una vibrazione; chi vorrebbe acquistarlo prima però probabilmente vorrà conoscere quali siano i modelli principali e quali siano le opinioni (a proposito lo sapevi che nelle schede Amazon puoi leggere quelle degli acquirenti certificati?) in merito a questi modelli, per comprendere se questi ultimi funzionino davvero o meno.

I vibromassaggiatori a fasce funzionano?

La risposta a questa domanda è: dipende dal tipo di uso che ne volete fare. Generalmente i massaggiatori a fasce sono nati per aiutare a tonificare i propri muscoli ed eliminare la cellulite; se quello che ti stai chiedendo è se un vibromassaggiatore a fasce funzioni per dimagrire e perdere peso la risposta è che soltanto l’esercizio fisico accompagnato da una dieta equilibrata potrà regalarti quei cambiamenti radicali di cui hai bisogno e molto probabilmente non un vibromassaggiatore a fasce, che comunque funziona ma più che altro per problemi relativi alla tonificazione e alla cellulite, non contro l’obesità.

Prima di continuare sfoglia i modelli che ti sembrano più adatti seguendo la selezione sottostante:

VarioLux Plus Deluxe massaggiatore a fasce

VarioLux Plus Deluxe è il primo fra i modelli di vibromassaggiatore a fasce che salta più facilmente all’occhio; vediamo qualche dettaglio in merito alle caratteristiche ed al prezzo di questo prodotto; puoi comunque approfondire ogni dettaglio nella scheda Amazon dedicata.

VarioLux Plus Deluxe è dotato di più differenti velocità tramite cui può massaggiare con le sue fasce il nostro corpo; può essere utile per aiutare l’eliminazione della cellulite o del grasso in eccesso e alcuni ne parlano come di un aiuto alla tonificazione, tramite la stimolazione del massaggio.

Col suo motore permette di realizzare un massaggio a fasce potente ma tuttavia ritenuto di solito silenzioso; può essere usato anche dagli uomini come supporto per tonificare i propri muscoli e quindi non solamente dalle donne è piuttosto semplice da montare ed è dotato di manuale di istruzioni completo in tutte le lingue.

Puoi acquistare il vibromassaggiatore a fasce Variolux e leggere le opinioni dei consumatori in proposito scoprendo così se questo modello funzioni e faccia il suo dovere direttamente qui sulla scheda Amazon dedicata.

I consumatori sono abbastanza soddisfatti del loro acquisto? Guarda le recensioni su Amazon per assicurarti che l’acquisto copra le esigenze degli acquirenti certificati.

Vibromassaggiatore a fasce Gymline JMG-300

Il vibromassaggiatore a fasce Gymline JMG-3000 (in questa scheda Amazon puoi vedere tutte le foto e le opinioni) è un altro dei modelli consigliati che si possono acquistare online facilmente; sappiamo che questo modello è costituito da un relaio piuttoto solido con pedana in vetro effetto naturale.

Il motore è molto potente ed esistono differenti livelli di intensità a cui si può regolare il vibromassaggiatore Gymline JMG-3000 quando in funzione; i piedini sono regolabili.

Se vuoi sapere il prezzo di acquisto e spedizione di questo modello di vibromassaggiatore a fasce oppure se vuoi essere sicuro che questo funzioni correttamente puoi controllare cosa ne dicono gli altri direttamente qui su Amazon, avendo modo così di leggere anche le opinioni e le recensioni di acquirenti certificati.

Ad ogni modo vi invitiamo a commentare lasciando a vostra opinione e il prezzo di acquisto del vibromassaggiatore a fasce Gymline JMG-300 specificando quanto siate soddisfatti dell’acquisto e se lo consiglierete anche agli altri consumatori.

I prezzi dei massaggiatori a fasce migliori

I vari modelli di massaggiatori a fasce che sono disponibili per l’acquisto online (vedi il catalogo su Amazon) hanno prezzi differenti anche per via delle prestazioni differenti che spettano a ciascuna parte del corpo e quindi ad esempio esistono massaggiatori a fasce specifici per il collo, altri per la schiena e così via. In linea generale possiamo affermare che un massaggiatore a fasce può costare dai 25 ai 100 euro o più a seconda di cosa si sta cercando; consigliamo per questo motivo di guardare l’elenco su Amazon con i massaggiatori a fasce e i rispettivi prezzi.

La nostra opinione personale sui massaggiatori a fasce

Quello che pensiamo noi dei massaggiatori a fasce è che questi possano servire più che altro a migliorare la circolazione del sangue e della pelle, permettendo una migliore azione della microcircolazione e costituendo un aiuto come rimedio anticellulite; tuttavia i massaggiatori a fasce difficilmente potrebbero aiutare a perdere peso (o almeno ridurre in maniera significativa rispetto a una dieta): si tratta di qualcosa che dovrebbe aiutare a tonificare, ad esempio gli addominali, ma niente e nessuno potrà mai sostituire lo sport e l’esercizio fisico per dimagrire, senza contare poi ovviamente una dieta equilibrata dietro.

Consigli per migliorare il vostro massaggio col massaggiatore a fasce

Un consiglio per migliorare l’esperienza d’uso dei massaggiatori a fasce che vorremmo condividere con voi è quella di provare a utilizzare per il massaggio anche un olio essenziale naturale, come ad esempio l’olio di mandorla (che avrebbe anche sostanze anticellulite a quanto pare).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *