Le fasce del vibromassaggiatore: consigli e raccomandazioni

Introduzione

Il vibromassaggiatore a fasce è acquistato spesso col fine di aiutare a supportare col massaggio il contrasto della cellulite e il rassodamento dei muscoli; in alcuni casi poi è visto anche come uno strumento di massaggio piacevole e rilassante, che piace avere in casa per avere un po’ di relax e di tempo per sé.

Nonostante generalmente siano molto resistenti però, a volte capita che le fasce del vibromassaggiatore (le fasce massaggianti), col tempo e l’uso frequente possano finire con il danneggiarsi.

Sostituire la fascia del vibromassaggiatore con una fascia di ricambio

La rottura della fascia del vibromassaggiatore ì un evento piuttosto difficile da ottenere ma che in alcuni casi sfortunati può capitare… a questo punto cosa fare? Di sicuro il vibromassaggiatore a fasce, senza le fasce che servono a trasmettere il moto del massaggio ai gluei e al resto del corpo che si desidera rassodare non può funzionare.

Per fortuna il problema si risolve facilmente grazie alle fasce per vibromassaggiatori in vendita in questa selezione di Amazon: si tratta di modelli che solitamente possono funzionare come pezzi di ricambio per molti dei vibromassaggiatori a fasce in vendita.

A volte vengono comprate in combinazione col modello in previsione di una rottura o di una rovina delle fasce originali; tuttavia se l’uso che dovete fare del vibromassaggiatore è domestico appare improbabile una rottura delle fasce in breve tempo, quindi si tratta di un accorgimento che viene consigliato solo alle persone più prudenti.

Altri motivi per cui vengono comprate più fasce per vibromassaggiatore

Le fasce per vibromassaggiatore hanno spesso di rulli o degli elementi che aiutino il massaggio a trasmettersi e diffondersi in modo corretto lungo l’area interessata dalla fascia; in base alla tipologia di meccanismo di trasmissione del moto finale i massaggi con vibromassaggiatore a fasce possono variare leggermente fra loro.

Oltre che per sostituire quella vecchia, spesso proprio per questo motivo a volte si sceglie di acquistare una nuova fascia per vibromassaggiatore, ad esempio tramite l’elenco apposito su Amazon, per poter provare una variante del massaggio provocato dal vibromassaggiatore che si ha già in casa, ma di cui si vorrebbe sperimentare un’altra trasmissione di moto.

Alcune raccomandazioni sulle fasce dei vibromassaggiatori

Attenzione però: non sempre le fasce per vibromassaggiatori sono tutte compatibili con i modelli di vibromassaggiatore, pertanto si invita a leggere sempre le opinioni e le recensioni dei clienti certificati, come quelle che potete leggere comodamente in queste schede Amazon, o a verificare effettivamente la possibilità di sostituire o alternare la cinghia del vibromassaggiatore senza procurare o procurarsi danni.

In caso di dubbio chiedete sempre un parere alla casa produttrice e leggete con attenzione le istruzioni, facendo attenzione ai dettagli.

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *