Massaggiatore anticellulite infrarossi: i migliori che funzionano

Massaggiatore anticellulite infrarossi: i migliori che funzionano
3.9 (77.3%) 37 votes
 massaggiatore antcellulite Medi Zen M240

massaggiatore antcellulite Medi Zen M240

<<< Torna all’elenco dei massaggiatori anticellulite generale

In questo articolo abbiamo cercato di raccogliere i nuovi modelli di massaggiatori anticellulite a infrarossi del 2016 presentandoli ciascuno con le proprie caratteristiche specifiche e associando a ogni massaggiatore una pagina da cui è possibile acquistare il prodotto o verificarne l’effettivo prezzo.

Fra i massaggiatori anticellulite esistono anche i modelli moderni dotati di tecnologia a infrarossi: grazie all’utilizzo degli infrarossi e in particolare al calore degli infrarossi e alle attività motrici di massaggio riescono a costituire un valido aiuto contro la cellulite localizzata.

Vediamo quali sono i modelli di massaggiatori anticellulite infrarossi più conosciuti nel mercato del 2016:

Massaggiatore anticellulite infrarossi Beper 946 con sistema lipomodellante

Questo tipo di massaggiatore anticellulite è in grado di massaggiare la cute in maniera tale da migliorare la circolazione sanguinia e da coordinare in questo modo l’espulsione delle tossine in eccesso della pelle.
La cattiva circolazione e il cattivo flusso di drenaggio nella pelle possono essere una delle cause principali della cellulite per un numero consistente di donne oltre che cause possono essere anche aggravanti di una situazione delimitata da cause genetiche.

Il massaggiatore anticellulite infrarossi beper 946 è dotato delle seguenti funzionalità tecniche:

    • Bper 946 è dotato di un sistema lipomedellante professionale in grado di contrastare in maniera efficace la cellulite. Un punto a favore di Bper 946 è il tipo di massaggio: si tratta di un massaggio circolare caratterizzato da tripla azione con pressione pneumatica e raggi infrarossi a quattro modalità.
    • Potenza 25W
    • Alimentazione 220-240V ~ 50Hz

Confronta i prezzi per questo massaggiatore

Recensione massaggiatore anticellulite infrarossi Beper 946
Semplicità d’uso 7
Prezzo 8
Funzionamento 7.3

Bper massaggiatore anticellulite infrarossi

Massaggiatore anticellulite ARDES M240 infrarossi

Rispetto al primo massaggiatore proposto di sopra questo massaggiatore (leggi l’opinione) è più professionale ma anche più costoso.

Il massaggiatore anticellulite infrarossi ZEN M240 è uno dei prodotti dedicati al benessere e alla cura della persona fra i più venduti nel mercato dell’internet, affermandosi come uno strumento riconosciuto dai consumatori e affermatosi nei negozi.

 Il massaggiatore ZEN M240 è di dimensioni ridotte, con un filo piuttosto lungo e comodo per potersi portare il massaggiatore più in là in caso di bisogno; ottima impugnatura e peso ottimale.
Le modalità con cui azionare il massaggiatore sono due: tramite la funzione 1 si attiva il massaggio anticellulite mentre tramite la seconda funzione di attiva il massaggio anticellulite con anche funzione infrarossi.

Il peso del massaggiatore anticellulite ZEN M240 è circa 850 g.
Il costo del massaggiatore anticellulite ZEN M240 si aggira intorno ai 65 € – 70€ ma potete trovarlo a un prezzo conveniente facendo una ricerca online.

Confronta i prezzi per questo massaggiatore

Recensione M240 Massaggiatore infrarossi anticellulite

Semplicità d’uso 9
Prezzo 7
Funzionamento 9

Ardes-M240-recensione massaggiatore anticellilite infrarossi

<<< Torna all’elenco dei massaggiatori anticellulite generale

Vorresti dirci qualcosa in più riguardante la tua esperienza con un massaggiatore anticellulite del tipo infrarossi? Hai notato qualche differenza o qualche miglioramento da segnalare rispetto all’utilizzo dei massaggiatori non incentrati su questa funzionalità?

Parlacene! Siamo interessati a conoscere la tua opinione riguardo ai massaggiatori anticellulite dotati di modalità infrarossi e in particolare vorremmo dare spazio anche ad altri modelli che potrebbero essere comunque di buona qualità o in grado di effettuare prestazioni di alto livello ma poco conosciuti. In generale puoi commentare a questa pagina inserendo qualsiasi opinione o segnalazione che possa essere utile ai consumatori di questa categoria di prodotti anticellulite.

Perchè i massaggiatori a raggi infrarossi permettono di contrastare la cellulite

I massaggi effettuati con i massaggiatori a raggi infrarossi possono aiutare a combattere con noi la battaglia personale per la sconfitta della cellulite: i vari tipi di trattamenti effettuati con i raggi infrarossi infatti possono costutire un elemento risolutivo in molti casi per il problema della cellulite.

Per capire come mai i massaggi coi raggi infrarossi aiutino a contrastare in maniera efficace la cellulite è importante capire che il principio base è costituito dallo sviluppo di una certa quantità di calore adatto allo sciogliemento dei grassi e al ripristino della microcircolazione della pelle, aiutato peraltro dai massaggi effettuati con gli apparecchi elettronici o in legno come i rulli o le spazzole anticellulite.

Un consiglio per effettuare un massaggio a raggi infrarossi che abbia il massimo effetto possibile a fini estetici è anche quello di provvedere a un miglioramento del tono muscolare.

Confronta i prezzi per i massaggiatori a raggi infrarossi anticellulite >>

3 thoughts on “Massaggiatore anticellulite infrarossi: i migliori che funzionano”

Massaggiatore anticellulite – infrarossi – amministrazione sito web

Hai acquistato un massaggiatore anticellulite infrarossi? Perchè non scegliere di condividere la tua opinione con tutti gli altri utenti riguardo alla tua esperienza di acquisto? È possibile inserire in questo articolo la tua esperienza di acquisto in merito a un massaggiatore anticellulite infrarossi tramite il form dei commenti situato qui sotto: tutto quello che devi fare è scrivere il tuo nome nella casella apposita, la tua mail (non verrà pubblicata) sempre nella casella apposita e scrivere il commento riguardante la tua opinione condividendo così con tutti quello che hai da dire.

Nel nostro portale cerchiamo di inserire ogni modello di massaggiatore anticellulite che viene segnalato pertanto nel caso in cui invece volessi segnalare un modello di massaggiatore anticellulite infratossi che non è stato ancora inserito all’interno del nostro sito completo in una recensione completa delle sue caratteristiche segnalacelo tramite il modulo dei contatti, provvederemo a inserire le informazioni reperibili riguardanti il modello di massaggiatore anticellulite infrarossi propostoci.

Massaggiatoreanticellulite.it

Vuoi scoprire se il massaggio anticellulite funziona? Per prima cosa provvedi a farlo nel modo migliore possibile! Per fare un massaggio anticellulite e scoprire se funziona veramente per prima cosa utilizza una crema snellente o un olio – lozione per la sessione del massaggio (noi consigliamo l’olio di mandorla). Seconda cosa: ricordati che il massaggio anticellulite per essere fatto nel miglior modo possibile e avere la massima efficacia di funzionamento deve essere effettuato dopo una doccia o un bagno e deve durare circa un minimo di 20 minuti. La cosa migliore secondo noi è utilizzare un massaggiatore anticellulite elettronico perché richiede molta meno fatica per chi effettua il massaggio, ma i centri benessere sono sicuramente la cosa migliore. In alternativa esistono anche i massaggiatori anticellulite in legno.

Aggiornamento cellulite infrarossi

Oltre alla mesoterapia, la radiorequenza e la crioterapia è possibile combattere la cellulite anche tramite i laser a diodi. Quest’ultimo trattamento è quello che viene comunemente chiamato “infrarossi cellulite” e che rimane comuni in molti massaggiatori anticellulite come quelli citati nell’elenco di sopra. La terapia tramite laser a diodi consente di modificare la permeabilità delle membrane delle cellule assieme alla densità delle sostanze interstiziali e intracellulari, permettendo un loro riscaldamento e quindi una riattivazione del metabolismo in locale: questa procedura permette di intervenire su una delle cause più comuni della cellulite, ovvero il ristagno dei liquidi; l’obiettivo nell’utilizzo dei trattamenti anticellulite infrarossi e quindi di queste tipologie di massaggiatori è l’aumento della tonicità e della denistà dell’epidermide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *