Massaggiatore A-goo: opinone, recensione e prezzo consigliato

Massaggiatore A-goo: opinone, recensione e prezzo consigliato
Lascia una recensione:

A-goo è un comodo massaggiatore che viene impiegato per migliorare la circolazione del sangue nei vari punti in cui viene applicato del nostro corpo e per migliorare la capacità di combattere lo stress.

Secondo quanto riportato dal produttore A-goo è capace anche di supportare la prevenzione di malattie al collo e l’insorgnza di vertigini, aiuta a rilassarsi, bruciare calorie, migliorare la bellezza della pelle rimuovendo le impurità. In pratica A-goo è dotato di 9 palline per il massaggio dal diametro ciascuna di 1,4 centimetri e in grado di ruotare su se stesse a 360 gradi per fornire un massaggio a rullo adeguato.

Cosa ne pensiamo noi di massaggiatoreanticellulite.it e qual’è la nostra opinione su questo massaggiatore: secondo noi è abbastanza comodo per fare i classici massaggi alle gambe o alla schiena e non costa quasi nulla rispetto agli altri modelli; c’è da dire che tuttavia è un modello che si usa manualmente e che quindi non ha in alcun modo possibilià di essere automatizzato con la rete elettrica ma in un certo senso questo può essere visto anche come un vantaggio in quanto il massaggiatore così è portatile e non ingombrante, oltre che assolutamente autonomo.

A cosa può servire? Sicuramente le funzioni citate di sopra sono già una buona funzione ma possiamo usarlo ad esempio per passare qualche momento di relax nella vita di coppia oppure come regalo molto economico ma originale

Valutazione complessiva di A-goo massaggiatore: come si può vedere dalle recensioni il massaggiatore è utile, funzionale ed economico. Se state cercando qualcosa di pratico che aiuti le mani o da alterare a un tipo di massaggio è il prodotto giusto.

Di sotto puoi vedere il prezzo, le opinoni e i diversi colori in cui il massaggiatore è disponibile su Amazon.

Abbinamenti da fare assieme al massaggiatore A-goo

Un suggerimento può essere quello di effettuare prima un massaggio alla schiena con A-goo, poi un massaggio veloce al collo con le mani e un olio per massaggi, passare poi a un massaggio alla pianta inferiore con un massaggiatore per i piedi apposito e nello stesso tempo effettuare un massaggio alla testa con i massaggiatori per la testa appositi a ragno: dopo sarà difficile non sentirsi rinfrescati o soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *