Massaggiatore intimo femminile Lovia L1: opinioni e prezzo (funziona?)

Massaggiatore intimo femminile Lovia L1: opinioni e prezzo (funziona?)
Lascia una recensione:

Immagine raffigurante il massaggiatore intimo femminile Lovia l1

Lovia L1 è un classico modello di massaggiatore intimo femminile dotato di design raffinato ed elegante, capace di risultare seducente e dotato di tessuto completamente ipoallergico. Lovia L1 si può ricaricare tramite USB e può essere usato anche mentre è in ricarica. Ovviamente il modello di massaggiatore femminile Lovia L1 è impermeabile e non riceve alcun tipo di danno se usato sotto la doccia o nella vasca, si può stare sereni anche per quanto riguarda la possibile tossicità dei materiali: i materiali sono assolutamente atossici e non causano alcun tipo di irritazione nei consumatori.

Lovia L1 quando viene consegnato (puoi acquistarlo e vedere il prezzo qui) viene inviato in una confezione regalo. Per pulire questo modello di massaggiatore intimo femminile si utilizza acqua clada con sapone, è consigliato eventualmente anche l’uso di disinfettanti. Ovviamente non riporre l’oggetto nei pressi dei bambini e mantieni il prodotto in un luogo fresco e asciutto. Il massaggiatore Lovia L1 può essere usato anche nelle altre sezioni del corpo oltre che nella parte intima e può aiutare anche a migliorare la propria circolazione.

Hai provato il massaggiatore Lovia L1 con il tuo partner o in altre occasioni? Se ti va puoi lasciare anonimamente un commento scrivendo la tua opinione (quindi se funziona o meno) per aiutare a orientare gli altri consumatori alla ricerca di informazioni utili per l’acquisto.

Caratteristiche tecniche del massaggiatore femminile intimo Lovia L1:

Materiale: silicone e ABS
Formato del prodotto: 44mm (L) * 42 millimetri (W) * 226 millimetri (H) | 1.7 ” (L) * 1.65 ” (W) * 8.9″(H)
Modi di vibrazione: 7 Frequenza
Rumore Max: <50dB
Ricarica USB

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *