Massaggiatore per i piedi professionale Scholl DRMA7441E – recensione

Massaggiatore per i piedi professionale Scholl DRMA7441E – recensione
3.7 (74%) 10 votes

I massaggiatori per i piedi School sono tra i modelli migliori fra cui andare a scegliere.

Il modello Scholl DRMA7441E è un massaggiatore professionale per i piedi dotato di cuscino ad aria riscaldato; vediamo le caratteristiche di questo prodotto e perché può essere una buona idea acquistarlo online per le nostre sedute rilassanti ai piedi a casa.

Acquista online questo modello di massaggiatore >>>

Prima di tutto Scholl DRMA7441E è un oggetto pensato in maniera professionale e pertanto effettua un massaggio che parte dal tallone dei piedi fino alla punta, muovendosi di volta in volta verso l’alto e il basso, inoltre può essere utile il cusino d’aria che avvolge il piede per sperimentare nuove sensazioni di massaggio; naturalmente il meccanismo utilizzato ha la funzione calore per permettere un rilassamento dei muscoli e una sensazione di benessere e ogni zona del piede è curata con cura per ricevere nel migliore dei modi il massaggio: quindi parliamo di massaggio al tallone, alla pianta del piede e alla punta delle dita.

Per evitare problemi e risultare sempre pulito il cuscino d’aria è possibile lavarlo una volta rimosso, per poi reinserirlo.

Per risparmiare energia il modello Scholl DRMA7441E è dotato della funzione di auto spegnimento che parte non appena sono scattati 15 minuti dal suo utilizzo. La misura del piede che può entrare in questo modello è fino al 46 quindi anche piedi molto grandi possono entrare senza problemi e ricevere un adeguato massaggio. Il modello Scholl DRMA7441E per i massaggi ai piedi professionali è adatto a riattivare la circolazione del sangue nei piedi dopo che sono stati sottoposti allo stress lavorativo durato tutta la giornata e compressi da scarpe e calzature.

Controlla il prezzo di questo modello >>>

Hai una tua opinione personale riguardante il massaggiatore per i piedi professionale Scholl DRMA7441E ? Benissimo! Parlacene scrivendo nei commenti la tua esperienza e aiutaci a condividerla con tutti i nostri lettori per fornire esperienze di acquisto che ben rispecchino la qualità di questo prodotto.

<<< Torna all’elenco dei massaggiatori per i piedi recensiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *