Massaggiatore per la testa ad asticelle (prezzo economico) – opinioni e recensioni

Massaggiatore per la testa ad asticelle (prezzo economico) – opinioni e recensioni
5 (100%) 1 vote

Dove si compra il massaggiatore per la testa

Normalmente un massaggiatore per la testa si acquista nei negozi online perché difficilmente troverete qualcosa di qualità nei negozi fisici della vostra città; se insistete per comprarlo subito e non aspettare il tempo di spedizione potete provare a girare i negozietti un po generici della vostra zona come quelli che vendono merce di diverso tipo ad esempio “tutto a un euro” oppure quelli che offrono vasti assortimenti o che cercano di offrire prodotti che abbiano un costo basso ma un valore superiore per il cliente. Noi in realtà consigliamo l’acquisto online per quanto riguarda i massaggiatori per la testa e possibilmente acquistando una fascia media: meglio puntare su prodotti dal marchio riconosciuto o di una certa qualità piuttosto che andare su prodotti generici a basso prezzo che magari potrebbero fare il massaggio male o rompersi velocemente.

Massaggiatore per testa ragno

Massaggiatore per la testa a “ragno”: esempio di come si usa

Il massaggiatore per la testa più famoso e conosciuto è quello così detto “a ragno”, ovvero un piccolo accessorio dotato di un insieme di bracci (di solito pari a 12 ma dipende dal modello che si va a scegliere) che terminano in una piccola elsa da cui si può afferrare.

Per usare i massaggiatori per la testa a ragno basta afferrare il manico (o l’elsa) dove si uniscono i bracci e passare i bracci direttamente sul cuoio cappelluto (ovviamente dal centro).

La sensazione che si ricava muovendo in su e in giù i bracci del massaggiatore per la testa a ragno è una delle più piacevoli nella stora dei massaggi: vengono stimolati tantissimi nervi e il piacere è praticamente immediato. Si tratta insomma di un modo per dispensare piacere o per passare un po di tempo senza stress tra i più sani e naturali possibili, quasi per nulla costoso e privo di “rilevanti” controindicazioni o effetti collaterali; fra l’altro per iniziare il massaggio basta una mano sopra la testa e quindi non è necessario usare energia elettrica e si può portare tranquillamente il massaggiatore per la testa a ragno fuori casa date le sue piccole dimensioni.

Di sotto puoi vedere i modelli di massaggiatori per la testa a ragno che consigliamo di acquistare, cliccando sopra l’immagine di ciascuno dei prodotti potrai vedere il prezzo di vendita e le opinioni di chi ha effettuato l’acquisto certificato.

Bokoma massaggiatore per la testa

Il massaggiatore per la testa Bokoma è uno dei piccoli brand che si sono fatti strada e che cercano di garantire una qualità elevata dei loro modelli di massaggiatore per la testa a ragno.

Come tutti gli altri massaggiatori di questo genere non ha niente di particolarmente tecnologico e si constata in una serie di piccoli bracci in acciaio curvati che vengono fissati su un piccolo tondino (l’elsa).

Puoi vedere il prezzo di Bokama di sotto (la migliore offerta di Amazon):

Acquista su Amazon.it

Massaggiatore per la testa elettrico

Esistono diversi tipi di massaggiatore per la testa elettrico anche se di solito si preferisce il modello tipico a ragno che non ha bisogno di alcuna alimentazione se non di un nostro leggero movimento della mano per funzionare. Tra i tanti modelli di massaggiatori elettrici per la testa (che potete vedere di sotto assieme a prezzo e opinioni semplicemente cliccando sul modello a cui siete interessati) vi è quello distribuito dalla Shuaishaiguo che comprende un massaggio completo a tutta la testa o quello sempre elettronico funzionante tramite agopuntura distribuito dalla Anself.

Un altro modello di massaggiatore elettronico per la testa è quello della Marnur, dove viene effettuato tramite un piccolo motorino un massaggio parziale al cuoio capelluto e che può essere utilizzato anche per altre zone del corpo come ad esempio la spalla o il piede. Infine c’è anche il modello elettronico Tezam che funziona tramite vibrazione ma non si limita a massaggiare solamente la testa ma viene impiegato anche per altre zone come il collo, le gambe, i piedi, la schiena e le spalle.

I prezzi ed i modelli che consigliamo di osservare per il tuo acquisto di un massaggiatore per la testa elettrico sono di sotto; cliccando sull’immagine del prodotto potrai anche leggere le opinioni degli acquirenti (cosa molto importante quando parliamo di questi prodotti).

Massaggiatore per la testa benefici

Sebbene in realtà non vi siano dei benefici veri e propri eccetto il piacere e il grande senso di rilassamento sano che deriva da un massaggio alla testa alcuni parlano di un miglioramento della circolazione del cuoio cappelluto e quindi un leggero stimolamento della crescita dei capelli. Quello che pensiamo realmente noi riguardo ai benefici derivanti dai massaggiatori per la testa è che siano sicuramente quelli psicologici derivanti dalla diminuzione dello stress e da una piaevole sensazione di benessere presente dopo e durante il massaggio. Può essere anche una piacevole esperienza da fare con il proprio partner per coccolarsi un po di tanto in tanto senza fatica.

Puoi vedere i modelli che consigliamo come massaggiatori per la testa cliccando qui sotto:

 

Ultimamente stanno diventando sempre più di moda i massaggiatori per la testa dotati di semplici asticelle per rilassare il cuoio capelluto tramite il semplice movimento delle mani che viene trasmesso ai nervi tramite le varie asticelle che caratterizzano il massaggiatore antistress.

Guarda il prezzo che consigliamo per il massaggiatore per la testa ad aste >>>

I vantaggi di questo tipo di massaggiatore per la testa sono notevoli e sono costituiti anzitutto dall’essere un oggetto antistress e dall’effetto ampiamente rilassante dal prezzo fra i più bassi possibili nonostante l’alta qualità del massaggio: parliamo infatti di prezzi compresi fra i 3 e i 15 euro a seconda del massaggiatore per la testa a piccole aste, un prezzo facilmente sostenibile che assolutamente non rispecchia il piacere che si prova quando si è massaggiati.

Generalmente questo tipo di massaggiatore per la testa è dotato di una serie di astine che riescono a stuzzicare in maniera piacevole i nervi presenti nel cui vengono trasmesse sensazioni che si diramano poi in tutto il corpo. La sensazione che si prova durante un massaggio alla testa effettuato bene tramite il massaggiatore con le asticelle è quella di euforia e rilassamento mentale, spesso accompagnata dalla pelle d’oca.

Guarda il prezzo che consigliamo per il massaggiatore per la testa ad aste >>>

Il massaggiatore per la testa ad asticelle è uno strumento davvero utile per aiutare a diminuire lo stress e concedersi qualche piccolo piacere, magari assieme a un partner coccolandosi ma può anche essere usato da soli. Secondo la nostra opinione un massaggiatore per la testa ad asticelle è un’ottimo regalo e può davvero essere utile a chi lo riceve; consigliamo visto il prezzo esiguo del massaggiatore per la testa di acquistarne più di uno a un prezzo maggiore del solito (qui il prezzo che consigliamo) perché meglio studiato rispetto a un generico prodotto per i massaggi con le asticelle alla testa. Secondo gli acquirenti il massaggiatore per la testa ad asticelle è piacevole e facile da utilizzare e molti lo consigliano poco prima di andare a letto o magari mentre si è seduti nel divano affermando che possa davvero aiutare a distendersi e a rilassare la cute della testa.

Guarda il prezzo che consigliamo per il massaggiatore per la testa ad aste >>>

1 thought on “Massaggiatore per la testa ad asticelle (prezzo economico) – opinioni e recensioni”

Ste

Abbastanza comodo ma sto cercando online qualche modello di massaggiatore per la testa che sia anche elettronico o che comunque non debba essere azionato tramite il movimento muscolare, qualcosa di molto rilassante insomma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *