Massaggiatore per i piedi di legno a rullo: i migliori modelli 2017

Massaggiatore per i piedi di legno a rullo: i migliori modelli 2017
4.2 (83.33%) 6 votes

I massaggiatori in legno per i piedi sono di diversi tipi e ce ne sono con differenti caratteristiche e prezzi basate sul numero di componenti e sul tipo di lavorazione; vediamo i migliori massaggiatori per i piedi a rullo in legno 2017.

Qui sotto potrai confrontare i prezzi ed i modelli di massaggiatori per i piedi in legno di maggior rilevanza; cliccando su ciascun modello è possibile visualizzare le opinioni rilasciate dagli acquirenti che hanno effettuato un acquisto verificato del massaggiatore.

Sourcingmap – Massaggiatore a rullo per piedi, in legno

sourcingmap-massaggiatore-a-rullo-per-piedi-in-legno

Sourcingmap – Massaggiatore a rullo per piedi, in legno

Questo modello di massaggiatore in legno a rullo per i piedi è dotato di numerosi rulli in legno lavorato, si parla di una decina, adatti per diminuire lo stress e concedersi un attimo di relax, magari mentre si sta al computer o mentre ci si rilassa davanti alla televisione sul divano.

I rulli di questo modello funzionano in maniera tale da fare pressione in differenti punti chiave del piede, permettendo ai muscoli e ai nervi provati dalla fatica giornaliera di rilassarsi.

Le dimensioni del massaggiatore in legno sourcingmap sono abbastanza ampie da avere entrambi i piedi dentro il massaggiatore con comodità.

Il prezzo medio del massaggiatore di legno sourcingmap si aggira intorno ai 20 €; ti consigliamo di acquistarlo da questo negozio, che riteniamo molto affidabile.

Se hai delle opinioni in merito a questo massaggiatore in legno per i piedi ti chiediamo di scrivere un commento riportando cosa ti è piaciuto di più in merito a questo prodotto e scrivendo nella recensione quale sia stata la tua esperienza di acquisto.

In legno Piede Antistress Terapia Massaggio Rullo Massaggiatore 25 x 25cm

massaggiatore-per-i-piedi-ottimo-in-legno

Questo massaggiatore per i piedi in legno è invece caratterizzato da un prezzo meno economico (qualità più alta) e dalle seguenti caratteristiche:


5 Righe;
Dimensione : 25 x 25x 5cm / 10″ x 10″ x 5.1cm
Colore del massaggiatore: Legno colore;
Materiale del massaggiatore : legno
Peso : 690g
Contenuto Confezione : 1 x Piede Rullo Massaggiatore
Dalla recensione dei clienti pare che non tutto il prodotto sia effettivamente in legno a che questo non significhi assolutamente meno qualità.

Health panion massaggiatore in legno per i piedi

Health panion massaggiatore in legno per i piedi

HealthPanion 1 Set di Massaggiatore in legno per piedi

Si tratta di uno dei più economici e meno cari massaggiatori per i piedi in vendita online costituito da solo legno, è dotato di 6 rulli e garantisce un ottimo massaggio pur essendo di fatto veramente un prodotto poco costoso. Secondo la nostra opinione un prodotto low cost da provare se non si vuole spendere molto ma si vuole comunque avere lo sfizio di un massaggiatore per i piedi in legno.

Se vuoi acquistarlo ti consigliamo di andare in questo negozio, ritenuto più affidabile.

Torna all’elenco dei migliori massaggiatori per i piedi >>>

Altri modelli di massaggiatori per i piedi

Oltre ai massaggiatori per i piedi in legno ne esistono anche di altro tipo e sono davvero a buon mercato; confronta i prezzi qui sotto.

1 thought on “Massaggiatore per i piedi di legno a rullo: i migliori modelli 2017”

Massaggiatore anticellulite

Alcuni preferiscono acquistare i massaggiatori per i piedi in legno piuttosto che quelli elettronici perché in questo modo hanno la possibilità di effettuarli in comodità anche in giardino o in luoghi privi di corrente. Secondo la nostra opinione tuttavia la qualità percepibile di un massaggio effettuato con uno di questi strumenti in legno è minore rispetto a quella ottenibile tramite un modello di massaggiatore per i piedi elettronico perché questi ultimi sono pensati e progettati con molta accuratezza e al loro interno si trova un software che riproduce in maniera perfetta i movimenti effettuati dai migliori maestri e massaggiatori professionisti.
Alla fine il costo di un massaggiatore per i piedi in legno è inferiore ma la qualità ed il rilassamento derivante ne risentono (un conto è massaggiarsi da soli, un altro è sedersi in poltrona e godersi in totale relax il tutto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *