Massaggiatore per i piedi: acquisto online, recensioni, opinioni e prezzi

Massaggiatore per i piedi: acquisto online, recensioni, opinioni e prezzi
4.6 (92%) 15 votes

 

confronta-i-prezzi-per-beurer-fb-20-pediluvio-pedicureIn questo articolo abbiamo redatto l’elenco dei migliori massaggiatori per i piedi in commercio, spiegando le caratteristiche di ognuno e invitando a rilasciare la propria opinione in merito.

Tabella comparativa massaggiatori per i piedi 2017

Immagine Prodotto Prezzo Opinioni
Beurer FB 20 Visualizza prezzo consigliato Visualizza le opinioni dei clienti
Homedics FMS-230H-EU Visualizza il prezzo consigliato Visualizza le opinioni dei clienti
Vitalzen Mini Visualizza il prezzo consigliato Visualizza le opinioni dei clienti
Lanaform LA110103 Visualizza il prezzo consigliato Visualizza le opinioni dei clienti

Homedics FMS-150H-EU

Confronta il prezzo Visualizza le opinioni dei clienti

AEG FM 5567

(economico e funzionale)

Confronta il prezzo Visualizza le opinioni dei clienti

Quali sono i massaggiatori per i piedi esistenti?

Elenco dei massaggiatori per i piedi recensiti:

Una volta tornati a casa dopo aver passato l’ennesima giornata al lavoro è normale avere i piedi tesi e volersi distendere un po a riposare: dopotutto i nostri piedi ci reggono per tutta la giornata!

Fare un massaggio ai piedi è un ottimo metodo per potersi distendere con serenità e dormire meglio; se i modelli di massaggiatore per i piedi che abbiamo elencato non ti bastano puoi sempre guardare il catalogo completo dei massaggiatori per i piedi e scegliere quello che preferisci, ordinandolo online eviterai molta fatica e avrai maggiori possibilità di scelta.

Il massaggio ai piedi effettuato dai massaggiatori solitamente comprende tecniche apprese da antichi maestri cinesi e tramandate sino ai nostri tempi, basandosi sui principi della riflessologia plantare e sull’antica medicina cinese.

Difatti secondo il principio della riflessologia plantare il massaggio effettuato dai massaggiatori per i piedi si può riflettere facilmente su tutto il corpo portando benessere all’intero organismo: questo perché i piedi, essendo un organo molto complesso e dotato di numerosissimi nervi è collegato con ogni parte del corpo e per questo si delinea come una sorta di mappatura del nostro organismo con collegamenti ad ogni singolo organo. Tutto questo, causato dal collegamento della colonna vertebrale con i piedi permette di stimolare per riflessione, in maniera positiva o negativa, l’organo su cui è stato effettuato il massaggio tramite massaggiatore per i piedi. Esistono numerose terapie per stimolare i piedi e addirittura i benefici potrebbero essere molto più importanti di quanto ci si potrebbe attendere da un massaggio in generale.

Scopri i prezzi migliori e i migliori modelli di massaggiatori per i piedi >>>

L’immagine sopra permette di comprendere a pieno i principi della riflessologia plantare e del massaggio per i piedi shiatsu e perché un massaggiatore per i piedi può aiutare a rilassare l’intero corpo. La parte superiore dei piedi e le dita sono collegati con le parti alte del corpo mentre per esempio i fianchi dei piedi sono collegati con spalla, polmone, cuore, plesso solare, fegato, milza e altre zone.

Abbiamo riportato l’immagine di sopra per aiutare a scegliere il miglior massaggiatore per i piedi in quanto andando a comprendere quali siano i principi della riflessologia plantare è possibile capire quale modello sia migliore rispetto a un altro, ad esempio se il massaggio comprende ogni zona del piede o se piuttosto ne tralascia un pezzo; in ogni caso conoscere tutto ciò può aiutare a godere meglio del massaggiatore e a rilassarsi meglio con i piedi.

Scopri i prezzi che consigliamo per l’acquisto e vari modelli di massaggiatori per i piedi >>>

Confronto prezzi massaggiatore per i piedi

Se vuoi scoprire il prezzo migliore a cui è possibile acquistare online un massaggiatore per i piedi puoi utilizzare l’elenco sottostante per vedere i prezzi di vendita più rilevanti che è possibile riscontrare online. Per l’acquisto suggeriamo ovviamente un portale affidabile come quello i cui prezzi sono riportati di sotto; cliccando su ciascun prodotto oltre al prezzo potrete vedere le opinioni dei clienti che hanno effettuato un acquisto verificato del massaggiatore per i piedi.

I diversi tipi di massaggiatori per i piedi fra cui scegliere

 

 

Qualsiasi massaggiatore per i piedi si vada a scegliere alla fine infatti è giusto considerare che i piedi sono una delle parti del corpo sottoposte a una maggiore quantità di stress durante la giornata e soggetti spesso di gonfiori, di affaticamenti e di irritazioni, spesso dovute agli sforzi e all’utilizzo di calzature non adatte alla loro effettiva misura.

Quando si sceglie un massaggiatore per i piedi poi è importante sapere le differenze esistenti fra i diversi modelli e in particolare sapere le differenze fra massaggiatori per i piedi con idromassaggio (migliori per piedi spesso sottoposti a calli) oppure da massaggiatori costituiti da rulli vibranti, pià adatti a chi stia cercando un modo per tonificarsi e per energizzare i sottili nervi presenti nei piedi e i muscoli che li caratterizzano. Un altro tipo di massaggiatore per i piedi su cui è possibile puntare è quello costituito da massaggiatori con sfere rotanti per la stimolazione del piede con movimenti che procedono in alto e in basso, spesso dotati anche di effetti infrarosso e opzione calore; altri modelli di massaggiatori per i piedi che è possibile acquistare sono quelli costituiti da massaggiatori con sistema di compressione dell’aria e variazione della temperatura.

Scopri i prezzi che consigliamo per l’acquisto e vari modelli di massaggiatori per i piedi >>>

Massaggiatore elettrico per i piedi

I modelli di massaggiatore elettrico per i piedi sono più avanzati rispetto a quelli proposti in legno o in plastica come ad esempio i rulli. Per fare una distinzione concreta possiamo dire che la differenza fra un massaggiatore elettrico per i piedi ed uno non elettrico è il fatto che quello elettrico è stato studiato appositamente con un software e un lavoro di progettazione per riproporre senza perdita di qualità il lavoro di riflessologia plantare che può fare un professionista, inoltre il massaggiatore elettrico per i piedi è assolutamente autonomo: una volta attaccato alla corrente, inseriti i piedi nell’apposita fessura e avviato il programma desiderato ci si deve semplicemente rilassare e godere il massaggio. Quando invece non si parla di massaggiatore elettrico per i piedi allora il discorso si fa più laborioso perché ovviamente se non ci si adopera da soli muovendo i piedi o utilizzando lo strumento con le mani (magari con un/una partner) allora non si può godere del massaggio.

Qui sotto alcuni dei modelli più noti per l’acquisto di massaggiatori elettrici per i piedi con annesso un confronto dei prezzi.

Massaggiatore per i piedi infrarossi

Esistono numerosi massaggiatori per i piedi dotati della modalità di massaggio infrarossi; ovvero dei massaggiatori che impieghino le radiazioni infrarosse per migliorare l’esperienza del massaggio e la sua effiacia. I raggi infrarossi sono un tipo di raggio, come ad esempio la luce del sole, che abbia una banda di frequenza dello spettro minore alla frequenza della luce visibili, tuttavia superiore alla frequenza delle onde radio (quindi la loro lunghezza d’onda sarà inferiore a 1mm; il rosso è il colore dei raggi infrarossi visibili alla frequenza più bassa).

Quello che più contraddistingue i massaggiatori per i piedi a raggi infrarossi è la loro particolare trasmissione di calore, dovuta appunto all’impiego di questo tipo di raggi, che permette di essere assorbito in maniera facile dal corpo e di incentivare la vasodilatiazione, favorendo inoltre la stimolazione dei nervi e dei tendini muscolari presenti nei piedi.

Confronta i prezzi migliori per i massaggiatori per i piedi infrarossi >>>

Massaggiatore piedi con acqua: di cosa si tratta

I massaggiatori per i piedi con acqua permettono di ricevere una sensazione di calore e di rilassamento attivando un processo di sollievo e di leggerezza che distingue il servizio reso da questi massaggiatori. Utilizzare i massaggiatori per i piedi con acqua, detti anche massaggiatori idroplantari, permette di ridurre la percezione del dolore e di rilasciare in maniera spontanea endorfine e serotonina, fautori importanti del successo per un massaggio.

Immagine Prodotto Prezzo Opinioni
Beurer FB 20 Visualizza prezzo consigliato Visualizza le opinioni dei clienti
Homedics FMS-230H-EU Visualizza il prezzo consigliato Visualizza le opinioni dei clienti
Vitalzen Mini Visualizza il prezzo consigliato Visualizza le opinioni dei clienti
Lanaform LA110103 Visualizza il prezzo consigliato Visualizza le opinioni dei clienti

Homedics FMS-150H-EU

Confronta il prezzo Visualizza le opinioni dei clienti

AEG FM 5567

(economico e funzionale)

Confronta il prezzo Visualizza le opinioni dei clienti

Dopo appena una mezz’ora con i piedi in acqua calda con anche massaggio potrete avvertire un grande sollievo e un rilassamento intenso che favorisce l’eliminazione di tensioni e stress nella zona dei piedi. I massaggiatori per i piedi con la funzione acqua sono quindi consigliati per chi desideri ricevere un massaggio completo; solitamente i modelli di massaggiatori per i piedi con questa funzione comprendono anche le altre di base come il massaggio senza acqua e il massaggio infrarosso per i piedi; il prezzo di solito è garante della qualità ma nel caso voleste essere sicuri del modello leggendo anche le recensioni di coloro che hanno acquistato un determinato modello di massaggiatore ad acqua vi invitiamo a leggere qui nel catalogo le opinioni rilasciate.

Confronta i prezzi migliori per i massaggiatori per i piedi ad acqua >>>

Massaggiatore per i piedi gonfi

Quando si hanno i piedi gonfi è possibile trovare sollievo nell’impiego di massaggiatori per i piedi grazie alle loro opportunità nell’ambito del miglioramento della circolazione e della stimolazione dei muscoli e dei tendini dei piedi, permettendo in vari modi di alleviare il dolore che ne deriva. Oltre che aiutare a trarre sollievo dal problema dei piedi gonfi utilizzare un massaggiatore per i piedi permette di ottenere una sostanziale riduzione delle vesciche, dei calli e della secchezza generale dei piedi. Ottimi per questo tipo di massaggio sono i massaggiatori per i piedi tramite rullo di legno ma secondo la nostra opinione i più indicati sono sempre gli idromassaggi ai piedi che seguono le tecniche shiatsu e della riflessologia plantare.

Massaggiatore per i piedi e per le gambe

Se invece stai cercando un massaggiatore che abbia la possibilità di rilassare sia i piedi che le gambe forse i modelli proposti in precedenza, essendo adatti solamente ai piedi e non alle gambe, potrebbero non soddisfarti in maniera adeguata. Uno dei modelli che può massaggiare sia i piedi che le gambe è il massaggiatore Maniquik per piedi e gambe, che tuttavia non funziona come i classici massaggiatori per i piedi ma ha un funzionamento basato su fasce ad aria; può comunque aiutare nel caso di gambe e piedi gonfi e può essere molto rilassante.

Palline per il massaggio dei piedi

Massaggiare i piedi con le palline massaggianti può essere un modo simpatico e creativo di stimolare i nervi e i tendini dei piedi con un massaggio. I massaggiatori per i piedi a forma di palline sono in grado di esercitare pressione nei punti più importanti dei piedi e di alleviare così tutte quelle tensioni muscolari a cui sono costantemente sottoposti, favorire la circolazione del sangue, aiutare il riscaldamento della muscolatura e l’espulsione delle tossine per via della microcircolazione migliorata. Di solito le palline per il massaggio dei piedi sono realizzate in gomma dura, proprio l’ideale per raggiungere in profondità i muscoli indolenziti e i tendini dei piedi.

Guarda i prezzi delle palline per il massaggio ai piedi nel catalogo >>

Massaggiatore per i piedi Scholl (DRMA7441E)

Il massaggiatore per i piedi Scholl (vedi qui la recensione del modello DRMA7441E) è un tipo particolare di massaggiatore professionale per i piedi caratterizzato dal suo particolare massaggio che parte dall’inizio del tallone per arrivare sino alla punta del piede di chi riceve il massaggio, che avviene secondo il movimento dal basso verso l’alto; i meccanismi tramite cui il massaggiatore per i piedi Scholl agisce è quello del meccanismo a zone differite e che quindi va a separare separatamente le dita, il tallone e la pianta dei piedi; particolare è poi l’azione del cuscino ad aria che avvolge il piede completamente durante l’esperienza di massaggio oltre che la sua funzione di massaggio con calore. La federa si può lavare ed è facilmente rimovibile; il modello di massaggiatore per i piedi scholl si spegne in maniera automatica dopo 15 minuti.

Massaggiatore per i piedi usato: lo prenderesti mai?

Esistono in vendita online anche dei massaggiatori per i piedi usati che sicuramente possono ancora funzionare. Sebbene questi massaggiatori per i piedi usati siano in grado di eseguire il loro lavoro abbastanza bene la sensibilità per l’acquisto dipende dalla persona che decide di scegliere il rischio e trovarsi poi con un prodotto non funzionante senza garanzia; inoltre non tutti sono entusiasti di inserire i piedi in qualcosa che ha già usato un’altra persona centinaia di volte: pur parlando di piedi, si tratta comunque di una zona abbastanza intima per alcuni di noi e sicuramente una zona abbastanza delicata.

Scopri i prezzi dei modelli di massaggiatori per i piedi in catalogo >>>

Scopri le opinioni in catalogo per i vari massaggiatori per i piedi >>>

Massaggiatore per piedi e polpacci dual shiatsu

Se si va a cercare nel catalgo online sicuramente si troveranno molti massaggiatori per i piedi che comprendano anche come zona di massaggio quella dei polpacci, una zona che se rilassata adeguatamente può comunque produrre effetti molto piacevoli in chi riceve il tutto; inoltre è interessante la funzione di massaggio dual shiatsu che permette un massaggio abbastanza intenso secondo gli antichi principi della medicina tradizionale cinese e delle successive rielaborazioni alla disciplina giapponesi.

Durante un massaggio Shiatsu (“pressione del dito in giapponese”), la massaggiatrice applica pressione a aree conformi al sistema della riflessologia per liberare energia bloccata e ripristinare il corretto flusso di energia. Secondo l’idea del massaggio ai piedi giapponese un corpo squilibrato provoca malattie, malattie e perdite di energia. Un massaggio di successo ripristinerà il flusso di energia e aumenta il tuo sistema immunitario. I terapeuti utilizzano le mani per strofinare, toccare e spremere. Questa forma di massaggio è particolarmente utile per coloro che soffrono di dolori a causa di movimenti ripetuti come la digitazione. Un massaggio Shiatsu promuove la flessibilità, la circolazione, il rilassamento muscolare e il rilascio delle tossine. Può anche prevenire le malattie, ridurre la pressione sanguigna e ridurre lo stress.
Ovviamente i massaggiatori per i piedi attualmente in vendita tengono in grande considerazione la tecnica shiatsu e la maggior parte l’ha integrata nei movimenti principali del massaggio.

 

Scopri i prezzi dei modelli di massaggiatori per i piedi in catalogo >>>

Scopri le opinioni in catalogo per i vari massaggiatori per i piedi >>>

Massaggiatore per piedi miglior prezzo

Il prezzo di un massaggiatore per i piedi può variare in maniera significativa a seconda della fascia di prodotto che si è interessati ad acquistare: è naturale che vi siano prodotti che costino più di altri e viceversa perché questo corrisponde al bisogno differente di diverse fasce e categorie di consumatori; ad esempio non tutti sono disposti a pagare 200 euro per avere la qualità massima e al gioia del lusso per un semplice massaggiatore per i piedi ed alcuni ripiegano in prodotti che hanno un prezzo inferiore (esistono molti massaggiatori per i piedi davvero convenienti sui 50€ che non rinunciano alla qualità ma non costano un capitale) e la cosa migliore secondo noi se si desidera risparmiare pur facendo l’acquisto è anzitutto comprarlo online e in secondo luogo scegliere la fascia media dei massaggiatori per i piedi.

Scopri i prezzi dei modelli di massaggiatori per i piedi in catalogo >>>

Scopri le opinioni in catalogo per i vari massaggiatori per i piedi >>>

Massaggiatore per i piedi Euronics

Oltre che nel nostro catalogo online esistono anche altri posti e siti web dove è possibile comprare questi modelli di massaggiatori; uno di questi è il sito di Euronics, dove spesso sono proposte alcune offerte riguardanti i massaggiatori di buona qualità e fattura. Noi tuttavia continuiamo a preferire l’acquisto online rispetto che quello dal negozio fisico per via del maggior potere contrattuale del cliente dovuto alla maggiore offerta del prodotto e quindi a vantaggio del consumatore.

Massaggiatore per i piedi per donne incinte

Pare che secondo alcuni l’utilizzo di un massaggiatore per i piedi durante la gravidanza possa portare ad alcuni problemi a causa dell’aumento di determinate sensibilità nelle nervature che possono stimolare contrazioni e quindi giramenti del feto.

Non possiamo confermare queste voci ma consigliamo di rivolgersi a un medico e un ginecologo prima di farsi fare un massaggio ai piedi se si è incinta.

Massaggiatore piedi opinioni e recensioni

Nel nostro sito web siamo sempre pronti a pubblicare le opinioni degli utenti riguardanti i massaggiatori in generale e in questo caso i massaggiatori per i piedi; se quindi avete avuto la possibilità recente di acquistare un massaggiatore per i piedi, di qualsiasi tipo e quindi infrarossi, idroplantare, elettronico, di legno o appunto di qualsiasi genere allora lasciare un opinione sul massaggiatore per i piedi alla fine di questo articolo potrebbe essere una buona idea per aiutare chi adesso cerca informazioni sui vari modelli.

Per lasciare un’opinione su un massaggiatore per i piedi lasciate un commento tramite il form sottostante specificando come vi siete trovati, che prezzo avete pagato ed in generale i pro ed i contro del vostro massaggiatore per i piedi.

Scopri i prezzi dei modelli di massaggiatori per i piedi in catalogo >>>

Scopri le opinioni in catalogo per i vari massaggiatori per i piedi >>>

Scarica questa pagina (guida massaggiatori per i piedi) come pdf

Se vuoi stampare la nostra guida sui massaggiatori per i piedi puoi direttamente effettuare il download cliccando qui.

Tecnica cinese massaggiatori per i piedi

I due principali tipi di massaggio cinese sono entrambi legati all’accupressione. Tui na è una tecnica che allunga, impasta e spinge i muscoli, mentre Zhi Ya si concentra sui punti di agopressione, premendo e pizzicando per alleviare lo stress e il dolore. Utilizzando una punta delle dita sensibili, una maschera cinese identifica percorsi bloccati e applica pressione nel giusto posto per ripristinare il corretto flusso di energia e aumentare la salute generale del paziente.

Aggiungere una recensione su un massaggiatore per i piedi

Pensi che il nostro elenco dove vengono confrontati i prezzi di acquisto dei vari massaggiatori per i piedi disponibili online non sia del tutto completo? Allora puoi lasciare un commento dove segnalare un nuovo modello oppure lasciare il tuo parere su un determinato apparecchio da utilizzare che non è stato citato fra i nostri massaggiatori per i piedi.

 

16 thoughts on “Massaggiatore per i piedi: acquisto online, recensioni, opinioni e prezzi”

Massaggiatoreanticellulite

Entro il tempo di qualche giorno aggiorneremo la classifica dei migliori massaggiatori per i piedi elencati e recensiti in questa lista.

Imparare a prendersi cura di sé stessi è una delle cose che permettono di vivere meglio e a volte anche sapersi coccolare può significare una vita più rilassata e più semplice da godere. I massaggi ai piedi sono considerati un ottimo modo per distogliersi dalle faticose attività giornaliere e rilassare tutto il corpo: questo è possibile per via della struttura plantare del nostro corpo che se massaggiata efficacemente può portare a rilassare ogni nostro muscolo in quanto i piedi sono collegati con le diverse zone del corpo e se rilassati e massaggiati in ciascuna zona possono riflettere il benessere anche alla parte collegata.

Massaggiatoreanticellulite.it

Quali sono i pregi migliori che si riscontrano nell’utilizzare massaggiatori per i piedi? Sicuramente possono aiutare nella libido e nello sciogliere tensioni (e quindi possono indirettamente aiutare il sesso), possono aiutare a migliorare la circolazione dopo lo stress dovuto alle scarpe indossate durante tutta la giornata. I massaggiatori per i piedi possono inoltre aiutare a dormire meglio e a stimolare il sistema immunitario.

Stefano

Si tratta comunque di una categoria di prodotti dal prezzo più accessibile rispetto ai centri benessere. Inoltre non tutti hanno la possibilità di andare a un centro benessere per ricercare un massaggiatore/massaggiatrice e non tutti questi centri offrono gli stessi trattamenti quindi spesso alcune cose non si trovano. Riassumendo i massaggiatori per i piedi elettronici sono strumenti affidabili, economici e adatti per l’uso domestico quindi un ottimo modo per rilassarsi. I massaggiatori per i piedi in legno a rullo invece sono una cosa meno rilassante, magari è interessante da fare assieme al proprio partner ma devi stare comunque assieme a qualcun altro se vuoi goderti il massaggio invece con i massaggiatori elettronici per i piedi puoi semplicemente sederti e goderti il tutto senza dover chiedere niente a nessuno, inoltre quelli con la funzione calore sono anche molto utili da utilizzare durante l’inverno.

Nesse

Lasciatemi dire che i massaggiatori per i piedi sono un ottimo modo per rilassarsi. Durante le ore a letto anche in coppia è pure una pratica nuova per via della riflessologia e dei suoi vari principi.

Lorenzo messini

Pensavo di comprare un massaggiatore per i piedi a casa ma sono indeciso fra un modello che abbia anche la funzionalità con idromassaggio e uno che non l’ha. Il fatto è che quello con idromassaggio sicuramente è molto personale e poi avrà probabilmente bisogno di essere lavato dopo l’uso più volte per evitare che rimanga acqua e crei magari qualche ristagno.. però potrei usarlo anche senza acqua in effetti ma alla fine allora perché dovrei acquistare un idromassaggiatore e non un modello più normale? Un idromassaggiatore ha qualche beneficio in più rispetto ai comuni massaggiatori per i piedi senza alcun tipo di massaggio ad acqua incluso?

Simone

Un massaggiatore per i piedi deve permettere di aiutare il drenaggio dei liquidi, aiutare a migliorare i sistemi di attivazione del metabolismo, essere un concreto metodo di rilassarsi e ridurre la stanchezza accumulata e le tensioni, supportare la circolazione del sangue nei vasi, diminuire i dolori e i fastidi che si possono avere alle gambe. Alcuni apparecchi fanno uso anche di magnetoterapia, ma anche di agorpressione e riflessologia.

Mattia Dasserona

Ciao grazie per questo elenco di massaggiatori per i piedi, l’ho trovato molto utile e mi ha fatto risparmiare tempo prezioso. Penso sceglierò di acquistarne uno tra quelli elencati.

Matias

Quando si è incinta è meglio non utilizzare i massaggiatori per i piedi oppure al massimo rivolgersi a un professionista che sappia bene cosa sta facendo. Ho letto che se non si fa attenzione per via di alcuni riflessi nei nervi si rischia di far girare il feto all’interno dell’utero facendo il massaggio ai piedi.
Per questo motivo, o almeno così credo, è meglio chiedere a un medico se si è incinta e si vuole acquistare un massaggiatore per i piedi ed evitare problemi.
La cosa comunque non riguarda solo i massaggiatori per i piedi ma se non sbaglio tutti i tipi principali di massaggio.

Edorado

Quelli che hanno l’acqua per fare il massaggio di solito hanno anche l’effetto piacevole delle bolle?

Simone

Se non altro un massaggiatore per i piedi potrebbe completare il relax ottenibile già con le poltrone apposite per la schiena.

Marco

Tempo fa con la mia partner abbiamo sperimentato dei massaggiatori in legno per i piedi assieme a degli oli essenziali. Si è trattato di qualcosa un po fuori dagli schemi per fare qualcosa di nuovo così per non fare sempre le stesse quattro cose. Il risultato non è stato incredibile ma comunque soddisfacente.

Gianluca

La guida che avete scritto è utile ed istruttiva. Per migliorarla comunque sia un paio di modelli di massaggiatori per i piedi andrebbero aggiunti. Un altro modo per migliorare è inserire una serie di video opinioni dove si spieghino le caratteristiche di ciascun modello, se lo permettono i fornitori, mettendolo anche in funzione.

Filippo

Vorrei acquistare un massaggiatore per piedi economico (diciamo sulla 50ina di €). Ma non so se è meglio uno con l’idromassaggio (mi piacerebbe Homemedics FS-250-EU o simili) oppure uno a sfere shatsu (tipo Homemedics FMS-230H). Il mio problema è che porto a giornate intere (10-11 ore di fila) le scarpe antiinfortunistiche e ci cammino molto in fabbrica. La sera ho i piedi stanchi e dolaranti e sommando il tutto allo stress quotidiano la sera sono uno zombie! Quale tipologia mi consigliate? Acqua o sfere?

    Massaggiatore anticellulite

    Ciao Filippo grazie per averci chiesto un consiglio. Andando a osservare le caratteristiche singole del prodotto e specialmente le opinioni dei clienti ti consigliamo di acquistare Homedics FS-250-EU (idromassaggio ai piedi) perché capace di fare il massaggio con o senza acqua e perché la maggior parte dei clienti ha espresso opinioni veramente positive su questo massaggiatore per i piedi e sul suo operato specificando che per essere di fascia media (come hai detto tu siamo sui 40 – 50€) riesce a dare un sollievo vero a differenza dei massaggiatori supereconomici.

    Nel caso in cui tu decida di acquistarlo aspettiamo qualche riga con la tua opinione in merito all’acquisto, potrai aiutare chi sta scegliendo i modelli di massaggiatori proprio come te

    Ciao 🙂

Massaggiatore anticellulite

@Filippo grazie inoltre per averci fatto questa domanda perché ci siamo accorti che in elenco c’è poco sul modello di idromassaggiatore per i piedi Homedics FS-250-EU nonostante secondo noi questo probabilmente meriti l’attenzione dei più 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *