Opinione DIMA-CALO SAZIANTE GUAM, caratteristiche, prezzo e valutazione

DIMA-CALO SAZIANTE è un integratore alimentare saziante effetto meccanico prodotto dall’azienda Guam.

Ingredienti:

INGREDIENTI: Psillio (Plantago ovata) cuticola semi polvere tit. 98%, Gomma di Guar (Cyamopsis tetragonolubus), Glucomannano (Amorphophallus konjac) rizoma, Farina di Carrube (Ceratonia siliqua) frutti, Fibra di Avena (Avena sativa) frutti, Alga wakame (Undaria pinnatifida) tallo es. secco tit. 10% fuco xantina, Cromo picolinato.

Prezzo di acquisto:

Caratteristiche importanti dell’integratore Dima-Calo Saziante guam

Anzitutto per una comprensione adeguata del funzionamento dell’integratore consigliamo di guardare il video sottostante:


Contiene alghe di wakame, cromo, psyllium, farina di carob, fibra di avena, glucomannano e gomma guar.
Contiene un sostituto dello zucchero.

Tallo alghe di Wakame: utile per bilanciare il peso corporeo.
Cromo: aiuta a mantenere un metabolismo corretto dei macronutrienti e permette di contribuire ad avere dei livelli normali di glucosio nel sangue.
Psillio cuticola dei semi: aiuta a mantenere un movimento intestinale sano; si può dire che abbia un’azione emolliente e lenitiva (sistema digestivo). Modula / limita il tasso di assorbimento dei nutrienti. Può aiutare il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.

Per cosa può essere utilizzato questo integratore alimentare con successo?

  • Controllo più saldo del peso corporeo
  • Percezione di un senso di sazietà
  • Riduzione dell’assorbimento di grassi e zuccheri
  • Riduzione del gonfiore
  • Riduzione degli attacchi di fame
  • Utile per contrastare la stitichezza
  • Possibile utilizzo nell’ambito di diete ipocaloriche

Come utilizzare questo integratore?

Il produttore consiglia di prendere l’integratore 20 minuti prima dei pasti principali. Versare una bustina in almeno 200 ml di acqua, mescolare e bere immediatamente per evitare che in seguito gelifichi.
Ogni dose dell’integratore deve essere seguita da un’adeguata assunzione di fluidi.

Quali sono le sostanze che permettono a questo integratore saziante di funzionare?

Psillio (Plantago ovata Forsk) cuticola dei semi polvere tit. 98%*, Gomma di Guar (Cyamopsis tetragonoloba (L.) Taub. semi), Glucomannano (Amorphophallus konjac K. Koch) rizoma, Farina di Carrube (Ceratonia siliqua L.) frutti, Maltodestrine, Fibra di Avena (Avena sativa L.) frutti**, Aroma; Alga wakame (Undaria pinnatifida Harvey Suringar, destrina) tallo e.s. tit. 10% fucoxantina; Acidificante: Acido citrico; Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Edulcorante: Sucralosio; Cromo picolinato. *Può contenere tracce di senape. **Contiene glutine.

AVVERTENZE e controindicazioni DIMA-CALO SAZIANTE

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non deve essere usato come sostituto di una dieta diversa. Deve essere usato come parte di una dieta calorica ridotta e uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
– Se la dieta viene seguita per lunghi periodi, più di tre settimane, si prega di consultare un medico.
– Se si stanno assumendo farmaci, l’integratore deve essere assunto almeno 2 ore prima o dopo le medicine, si consiglia di consultare comunque un medico.
Le persone che hanno difficoltà a deglutire devono prestare particolare attenzione. In ogni caso è consigliabile usare il prodotto con abbondante acqua.
Qualsiasi aumento della consistenza del prodotto è una caratteristica naturale.

Modalità di conservazione dell’integratore DIMA-CALO SAZIANTE

Si raccomanda di conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate e raggi solari. La data di scadenza si riferisce ad un prodotto correttamente immagazzinato e non aperto; data l’origine naturale di determinati ingredienti, possono esserci piccole variazioni di colore da lotto a lotto; Questo non influisce sulla qualità del prodotto.

Opinioni Integratore Guam Dima-calo saziante:

Da quanto emerge dalle opinioni degli acquirenti sembrerebbe che l’integratore Dima-Calo saziante sia un ottimo prodotto in quanto mantenimento delle promesse: il parere riscontrato è perlopiù positivo e molti affermano che realmente hanno risolto i problemi per chi hanno deciso di assumerlo grazie al suo uso.

Voto: Guam Dima-calo saziante è un prodotto che mantiene le promesse fatte.

Vuoi aiutarci ad arricchire questa pagina? Raccontaci la tua esperienza diretta con questo prodotto! Spiegaci nei commenti come hai iniziato a usare Guam Dima-calo saziante e perché, scrivendo alla fine se il prodotto ti è stato realmente utile per la soluzione del problema!