Recensione Ikeepi massaggiatore anticellulite: opinioni, caratteristiche, prezzo

Recensione Ikeepi massaggiatore anticellulite: opinioni, caratteristiche, prezzo
Lascia una recensione:

Ikeepi è un massaggiatore anticellulite (qui l’elenco di tutti i modelli) facilmente utilizzabile per via delle ridotte dimensioni; proprio qui sotto puoi vedere le offerte ed i prezzi disponibili su Amazon per questo massaggiatore.

A cosa serve il massaggiatore anticellulite Ikeepi?

Il massaggio effettuato dal massaggiatore anticellulite Ikeepi permette di modificare l’eccesso di grasso e scorie presenti nel tessuto epiteliale, una delle principali cause di cellulite; per ottenere risultati ovviamente è specificato che occorre impiegare il macchinario per un periodo di tempo prolungato.

Quali sono le funzioni di Ikeepi?

Tra le funzioni del massaggiatore anticellulite Ikeepi c’è quella del riscaldamento a infrarossi, che permette di aggiungere calore e migliorare le funzioni del massaggio anticellulite. Usare Ikeepi permetterà di migliorare, oltre alla situazione della cellulite legata alla propria tipologia di pelle (alla scarsa capacità di microcircolazione e quindi eliminazione delle tossine) anche la circolazione effettiva del sangue, donando anche un certo rilassamento, specie se usato in coppia assieme al partner.

Caratteristiche tecniche del massaggiatore anticellulite Ikeepi

Parlando della struttura tecnica del modello possiamo aggiungere il fatto che abbia 4 teste per il massaggio interscambiabili. Oltre a questo si possono regolare le modalità di vibrazione con una capacità che arriva sino ai 3000 impulsi al minuto.

Consigli per l’utilizzo del massaggiatore anticellulite Ikeepi

Il modello può essere utilizzato per rilassarsi insieme al partner in coppia e per ottenere una sensazione piacevole può essere interessante l’abbinamento ad un olio essenziale profumato.


Lascia un’opinione su Ikeepi massaggiatore anticellulite

Hai acquistato Ikeepi massaggiatore anticellulite? Puoi inserire la tua opinione scrivendo direttamente nei commenti la tua esperienza e riportando i pro ed i contro dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *