Recensione massaggiatore per gatti ad arco: opinioni, caratteristiche e prezzo

Recensione massaggiatore per gatti ad arco: opinioni, caratteristiche e prezzo
Lascia una recensione:

Lo sapevi che anche agli animali piace massaggiarsi ogni tanto? Per fare un esempio stupido ad esempio chi non ha mai visto in un cartone animato o in un documentario un orso massaggiarsi la schiena con il tronco di un albero? Grattarsi la schiana è una cosa molto popolare fra gli animali e specialmente tra i felini ed i gatti, per cui sono stati inventati appositamente degli accessori da acquistare in casa che possano aiutare il gatto a vivere in pieno relax.

Scopri il prezzo del massaggiatore per gatti cliccando qui sotto:

I gatti amano massaggiarsi come dicevamo e uno dei prodotti che attualmente stanno andando di più è il massaggiatore ad arco per gatti dotato di setole e di un rimuovi peli.

Tramite il massaggiatore per gatti ad arco i felini sono in grado di divertirsi e specialmente di rimuovere i peli in eccesso, che per la gioia di gatto e specialmente di padrone rimarranno all’intenro delle setole, riducendo il lavoro di pulizia che dovrà poi essere fatto. Il massaggiatore è costituito di plastica resistente ed è in aggiunta anche una certa quantità di erba gatta da posizionare sulla base dell’arco massaggiante per gatti.

Per evitare che il gatto faccia eventuali incidenti il prodotto è dotato di piedini in gomma e di un tappetino sottostante che eviterà anche il rumore ai vicini. Le dimensioni del massaggiatore per gatti sono 36 x 37 x 28 cm, il prodotto è visibile nella foto di sopra.

Hai acquistato questo massaggiatore per gatti? Lascia la tua opinione descrivendo il prezzo a cui hai effettuato l’acquisto ed il tuo livello di soddisfazione finale 🙂

Altri massaggiatori per gatto da acquistare online:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *