Sedile massaggiante Homedics SBM-180H-EU – recensione

Sedile massaggiante Homedics SBM-180H-EU – recensione
5 (100%) 1 vote

Non c’è nulla di male nel volersi coccolare di tanto in tanto con un massaggio, e specialmente nel volerlo fare nel migliore dei modi, ossia curando assieme schiena, cervicale e parte inferiore della spina dorsale grazie a un sedile massaggiante come quello Homedics SBM – 180-Eu.

Scopri il prezzo di questo sedile massaggiatore >>>

Le caratteristiche del modello Homedics SBM-180H-EU sono quelle che permettono di conservare gli originali meccanismi Shiatsu e al suo design moderno; le funzioni calore e shiatsu permettono di ripristinare l’equilibrio e il rilassamento partendo dall’alto al basso della schiena. Un’altra particolarità del sedile Homedics SBM-180H-EU è il fatto di permettere il rilassamento dei muscoli della schiena dopo essere stati sottoposti a elevato stress.

Il massaggiatore Homedics SBM-180H-EU è dotato di 3 tipi di programmi già pre impostati per differenti tipi di comandi e si può aggiungere in quasi tutti i tipi di poltrone e di sedie. Come funziona questo sedile massaggiante? Il modello Homedics SBM-180H-EU si adatta a tutti i tipi di schiena effettuando movimenti rilassanti e distensivi dall’alto verso il basso e viceversa. Le zone che è possibile massaggiare sono quelle della spalla, della schiena e del lombare.

Scopri il prezzo di questo sedile massaggiatore >>>

Secondo la nostra opinione questa poltrona massaggiante può essere un’ottima idea per un regalo da fare agli altri ma anche a se stessi, magari ottima per arredare un ufficio e inserire anche qualcosa di rilassante fra un lavoro e l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *