Beper 946 Body Sense massaggiatore anticellulite – Informazioni

Il massaggiatore anticellulite Beper 946 body sense

Il massaggiatore anticellulite Beper 946 (se non lo avete ancora acquistato potete approfittarne per farlo adesso usando questa selezione di offerte su Amazon) è un apparecchio modellante professionale che può aiutare a combattere la cellulite e il rilassamento dei tessuti comodamente a casa tua.

Questo massaggiatore di ultima generazione permette di ottenere in casa una sorta di massaggio terapeutico, particolarmente indicato per combattere una delle cause della cellulite, ovvero il cattivo drenaggio della pelle.

Le caratteristiche di Beper 946

Nessuno crede ai miracoli, tuttavia un utilizzo continuato dell’apparecchio in teoria potrebbe aiutare a:

  • migliorare la circolazione sanguigna;
  • ottenere una pelle più pulita e meglio nutrita;
  • migliorare il drenaggio della pelle.

Le testine massaggianti del massaggiatore Beper 946: tipologia e caratteristiche

Assieme al massaggiatore anticellulite Beper 946 sono incluse differenti tipologie di testine, che possono aiutare a ottenere un massaggio specifico differente a seconda della modalità studiata per ciascuna di queste, come:

la testina per il massaggio con effetto dita massaggianti

la testina con effetto a superficie piana, utile anche per alleviare eventualmente i dolori muscolari

testine con rulli di varie tipologie, fra cui quelle studiate per combattere specificatamente la cellulite, quelle per migliorare la circolazione, quelle per stimolare la muscolatura e rilassarla, o tonoficarla

Le testine si differenziano anche per durezza e consistenza, alcune sono più spugnose al tatto, altre leggermente dure, garantendo un differente effetto di massaggio a seconda dello studio a monte effettuato al fine di ottimizzare ogni specifica tipologia apposita di manipolazione tattile.

Usando il massaggiatore Beper 946 sono possibili diverse velocità fra quelle che si possono impostare; una modalità d’uso che ha riscosso piuttosto successo prevede l’impostazione iniziale della velocità come moderata, proseguendo il massaggio via via con un aumento d’intensità; la durata media consigliata di una sessione di massaggio anticellulite con questo apparecchio è quella dei 15 minuti totali; è importante non eccedere troppo con la durata in quanto un uso eccessivo potrebbe produrre troppo calore, facendo invecchiare più velocemente il massaggiatore.

Per un migliore risultato si consiglia l’utilizzo del massaggiatore effettuando movimenti circolari.

Un abbinamento di successo al massaggio anticellulite è spesso quello tramite oli anticellulite naturali (puoi trovarne in vendita su Amazon in questo elenco selezionato di offerte) oppure con creme snellenti, come quelle in vendita su Amazon; in questi casi si consiglia di impiegare l’apposita testina ondulata del massaggiatore, per consentire un’applicazione ottimale del prodotto.

Una delle funzioni più apprezzate del massaggiatore anticellulite Beper 946 è quella infrarossi, che consente una tipologia di massaggio differente, ponendo un trattamento fra quelli di maggiore popolarità.

Si raccomanda un uso proprio rispetto alle caratteristiche e alle funzionalità per cui è previsto il prodotto; è inoltre da evitare il massaggio in zone ossee.

Consigli e indicazioni per la pulizia del massaggiatore Beper 946

Si raccomanda di non impiegare per la pulizia del massaggiatore prodotti dall’azione troppo abrasiva e di evitare operazioni di questo genere se non una volta staccato l’apparecchio dalle rete elettrica; si consiglia di riporre il prodotto, quando l’uso è terminato, in una zona riparata e non sottoposta a sole o altri agenti atmosferici, evitando di attorcigliare il cavo; chiaramente si raccomanda di non utilizzare mai il massaggiatore qualora sia presente un danneggiamento dell’apparecchiatura e di rivolgersi sempre al centro assistenza della casa madre in caso di dubbi.

Avvertenze e controindicazioni massaggiatore Beper 946 body sense

Si consiglia di utilizzare il massaggiatore beper 946 solo per l’uso al quale è rivolto e attenersi alle istruzioni inviate assieme all’apparecchio, provvedendo a una loro completa lettura prima dell’utilizzo.

Si raccomanda di chiedere in qualunque caso il parere al proprio medico legale prima di effettuare il massaggio anticellulite, al fine di ottenere un parere professionale medico sulla compatibilità di questo strumento con la vostra situazione di salute, in particolare quando vi siano ferite, problemi circolatori o interventi chirurgici recenti o altre particolarità che potrebbero essere influenzate negativamente dal massaggiatore anticellulite.

Evitare in ogni caso l’uso o il deposito dell’apparecchio vicino all’acqua oppure a oggetti o mobili che possano contenere acqua. Smaltire il massaggiatore seguendo le norme di legge.

 

Click to rate this post!
[Total: 11 Average: 3.8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *